La newsletter di Playerdue Lighting!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio


Ciao a tutti! Ho passato tutta la scorsa settimana a configurare la newsletter di P2L così che possa girare su questo server, senza dovermi appoggiare ad altri servizi!

In questi giorni potreste ricevere una mail in cui grossomodo spiego brevemente le stesse cose, vi arriverà una volta sola e se vorrete vi potrete iscrivere alla newsletter, altrimenti non riceverete più mail di questo tipo.

In quest'epoca dominata su internet dai grandi siti e dai loro algoritmi, mi sono reso conto che la newsletter è effettivamente uno dei pochi mezzi che sono rimasti per poter comunicare a un pubblico interessato delle novità riguardo un progetto.

Quindi se volete rimanere sempre sul pezzo con i nuovi video che pubblicheremo su Playerdue Lighting, su novità e curiosità dal mondo della fotografia, potete iscrivervi seguendo questo indirizzo: https://www.playerdue.com/newsletter

Se avete suggerimenti o consigli riguardo la newsletter non esitate a scrivere in questa discussione! ^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non mi sono arrivate mail, ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva nessuna mail per confermare....:triste:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
per quanto mi riguarda tutto ok, arrivata anche conferma di iscrizione :birra:

PS
Controllate la cartella Spam ;)
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ah mannaggia, ci sarà qualche problema con l'SMTP, quando hai provato tu?
Avevo provato lunedì mattina...ora sto riprovando ma non mi apre nemmeno la pagina :confuso:!! Usando anche diversi browser...
 

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
130
Sesso
Maschio
Iscritto! Non ho avuto problemi, tranne per il fatto che la mail di invito era finita nello spam. :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto