La prima 500

galthif

Esperto
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
79
Località
Sesto San Giovanni (MI)
Corpo macchina
EOS M200
Ciao Ragazzi,

oggi dopo un po' di tempo sono tornato a scattare in giro x Milano per riprendere un po' la mano ma soprattutto per divertirmi e svuotare la testa dai pensieri (cosa molto importante come motivo per fare foto secondo me :) ).
Per cui alcune foto che posterò prossimamente magari non saranno il top :D
Comunque, lasciando da parte i convenevoli, ecco la foto
LaPrima500 by Seba Dima, on Flickr

il dubbio che ho è l'aver spinto un po' troppo con i colori, però volevo mettere in risalto il viola della vetrina e il rosa dell'auto...vi confesso anche che ho dovuto rimuovere alla benemeglio un paletto che sbucava dal muso della macchina, distratto dalla voglia di spritz che avrei bevuto di lì a poco non me ne sono accorto e ho dovuto toglierlo in post :D
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
A me non sembra troppo satura, anzi direi che per il tipo di fotografia va bene. Il paletto rimosso fa parte della post tranquillo e non si nota nessun segno.
A riguardo della composizione è piuttosto azzardata ma a me non dispiace, diciamo che se avesse più spazio davanti al muso avrebbe avuto più spazio per muoversi. :)
 

galthif

Esperto
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
79
Località
Sesto San Giovanni (MI)
Corpo macchina
EOS M200
Grazie x l'intervento! :)
Si in effetti la foto può risultare un po' stretta diciamo così, però l'ho fatto per non comprendere 2 persone che facevano aperitivo al tavolo e altri paletti, dato che erano messi su tutto il marciapiede i maledetti :D
 

mashiro2004

Maestro
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
182
Località
Aosta
Corpo macchina
Nikon d800 + Nikon d300 + Panasonic lx5
Sesso
Maschio
A me il messaggio del viola è arrivato appena ho visto la foto, prima che tu poi lo spiegassi, quindi essendo arrivato subito direi che con me il tuo intento quindi la foto è perfettamente riuscita
 
Alto