La scomparsa dell'oscurità - Per chi è arrivato tardi

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Ho visto il video e le foto .... anche se con profondo rammarico credo che sia un libro che non mancherà nella mia biblioteca, vedere la tristezza di chi si aggira con uno splendido banco ottico per le sale vuote della fabbrica abbandonata fa veramente male :(
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sul subito mi son spaventato! :rotfl:

bel video! è un libro interessante anche se non mi ispirano particolarmente quelle foto... sicuramente ad enzo piacerà (infetti ho visto che ha già messo anche mi piace)... un paio di altri invece con cui parlavo di analogica qualche giorno fa sono andriy e boyetto magari sono interessati! :)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
sul subito mi son spaventato! :rotfl:



bel video! è un libro interessante anche se non mi ispirano particolarmente quelle foto... sicuramente ad enzo piacerà (infetti ho visto che ha già messo anche mi piace)... un paio di altri invece con cui parlavo di analogica qualche giorno fa sono andriy e boyetto magari sono interessati! :)
e tu mi svegli per così poco?!?!?!?!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
da che pulpito...scommetto che tu ti eri appena svegliato alle 11.59
no... almeno 11.50 prima di questo ho risposto ad altri 2 o 3 topic u.u :rotfl:
ps. abbiamo bisogno del tuo voto al buio! facce sapé!!
No, stefano si era svegliato alle 11:58, alle 11:59 stava cercando di capire cosa fosse quella macchia gialla bagnata sulle lenzuola
:-S
"mamma mamma... ho fatto piangere il mio pisello!"
non mi ricordo dove cavolo ho sentito sta cosa, so solo che ogni volta rido come un deficiente :rotfl:
 
Alto