la sposa golosa

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
in questa fotografia è stata modificata la luce e lo sfondo, non mi piaceva ma l'espressione della sposa che lecca la paletta del taglio della torta mi ha convinto a pubblicarla.
Image00002.jpg

p.s. @Pinku non aggiungere frasi perchè io l'avevo già pensata.:giggle:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Porcaccia mi ha anticipato :D :D :D :D

Comunque uno scatto simpatico, non certo però da album di matrimonio, quantomeno per i miei gusti, se il nostro fotografo mi avesse proposto una foto così nel nostro album ora sarei probabilmente in galera....:)
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Porcaccia mi ha anticipato :D :D :D :D

Comunque uno scatto simpatico, non certo però da album di matrimonio, quantomeno per i miei gusti, se il nostro fotografo mi avesse proposto una foto così nel nostro album ora sarei probabilmente in galera....:)
No sono scatti che si fanno per stemperare la tensione che io creo appositamente chiedendo alla sposa come ha fatto a sposare uno come quello, indico il marito, poi chiedo se alla sera devo andare a fare fotografie e alla fine gli dico di prendere la paletta della torta e leccare un po' di crema, in genere le spose brillanti (leggi quelle furbe) mi danno sia l'appuntamento che la visione di come sanno leccare la lama, ma io di brillanti non ne ho mai incontrate.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Diciamo che poteva andare meglio, ma anche peggio volendo . Comunque su Fotus avrebbe il suo seguito :p
Simpatia a parte, credo che debba migliorare nelle tecniche di scontorno ed immersione del protagonista nel contesto che desideriamo sostituire.
 
Alto