La torre del castello di Bale

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vi propongo uno dei miei scatti vacanzieri, una tipica inquadratura che adoro...se poi vi interessa l'intero reportage del paese di Bale, Croazia, cliccate QUI


Torre vertiginosa di Achilles80, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bella la foto della torre e molto bello anche il reportage che hai fatto! Paesino molto medioevale?
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ottima Ak! mi piacciono un sacco queste compo slanciate applicate ad edifici che troppo slanciati non sono! non so perchè, ma la vedo bene in bw!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ottima Ak! mi piacciono un sacco queste compo slanciate applicate ad edifici che troppo slanciati non sono! non so perchè, ma la vedo bene in bw!
Ormai stanno diventando un mio must! le adoro...sul bn, non lo so, ci devo pensare...magari ci provo e poi la posto! appena ho tempo...quindi, mai...aiutooooo!!!
Ottimo scatto e ottimo reportage, il paesino è meraviglioso, l'anno prossimo andrò anche io in Croazia e sicuramente questo sarà uno dei posti che andrò a visitare.
allora resta sintonizzato...ho intenzione di fare svariate gite in Istria quest'autunno/inverno e fare ogni volta un reportage tipo questo...grazie Will!
Bella prospettiva e ottima composizione! ;)
Grazie come al solito Vince...senti, ma tu hai abbandonato la paesaggistica e ormai sei concentrato solo sulla street?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bè, io con queste compo ci vado ballando con un bicchiere di vino per quanto mi piacciono e tu sei maestro quando trovi il soggetto adatto. Ottimo scatto.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bè, io con queste compo ci vado ballando con un bicchiere di vino per quanto mi piacciono e tu sei maestro quando trovi il soggetto adatto. Ottimo scatto.
Beh, Mac, tu mi lusinghi sempre molto...e io ormai, quando vedo soggetti così, non posso fare a meno di piazzarmici quasi a ridosso per fare queste inquadrature vertiginose...dovrò fare un reportage completo prima o poi...ma mi servono altri scatti! Intanto, grazie socio
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Mi piace molto la prospettiva raggiunta nello scatto e la verticalizzazione della torre, complimenti :)
 
Alto