L'Abbandono

N

nikkoman

Ospite
Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, sen non lo è chiedo gentilmente ai mod se possono spostarla in quella più adatta, è uno scatto fatto in un vecchio borgo volevo immortalare la nostalgia e appunto il senso di abbandono che ho percepito in quel momento, spero di esserci riuscito, ecco lo scatto:



Naturalmente C & C!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella la foto ma di street non ha veramente niente, è decisamente da paesaggistica/architettonica..;)
 
N

nikkoman

Ospite
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................ Scusa Zero ero convinto di averla messo nella sezioni di paesaggistica......chiedo venia per il mio errore!!!chiedo gentilmente a qualche mod se puo spostarla nella sezine più adatta!!!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................ Scusa Zero ero convinto di averla messo nella sezioni di paesaggistica......chiedo venia per il mio errore!!!chiedo gentilmente a qualche mod se puo spostarla nella sezine più adatta!!!!!!
Basta che clicchi su "segnala" sotto il tuo primo post e chiedi di cambiare sezione..;)
 
Alto