B&W L'altalena

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio


ho azzardato un color pass..non mi piace granché a dire il vero, forse avrei dovuto dedicargli più tempo, i bordi sono troppo netti...vabbè, ditemi la vostra :D

edit:


seconda versione, non ho esagerato con i contrasti ed ho evitato il color pass per questioni di tempo..
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
è vero,forse se ti ci metti con più calma ti verrà ancora più definita e meno netta anche se devo dire che a me questa piace tanto anche così ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
mmmmmm
Perché tagliare l'altalena in primo piano ????
Credo che nella conversione poi manchino un po i mezzi toni ... i biachi ci sono... i neri pure (forse troppi ) ... mancano quelli li !
:D
Edit: quella dietro è in movimento ???
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
altalena tagliata=il mio occhio non è ancora allenato nei dettagli..la conversione l'ho fatta così per poter dare più effetto retrò e malinconico..
p.s., grazie del passaggio!
non hai risposto all'edit !!
:D
"citami" la prissima volta così mi arriva la notifica...non so perché ma solo così mi arrivano le notifiche !
:(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
enzo scusa, non ho visto l'edit! si, quella dietro è in movimento, ovviamente l'ho cercata di proposito..
ovviamente , se l'hai cercata di proposito, dovevi enfatizzarla (molto ) nella conversione ... a mio avviso, resta un po anonima così . Quindi ... rivedi la conversione rendendo punto di forza quell'altalena !!
:D
 
Alto