l'altro stop motion

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, quando ho pubblicato il video in stop motion del robot vi avevo detto che ne avevo anche iniziato a farne un altro, che però non sono mai riuscito a finire. Finalmente ho avuto il tempo di caricarlo su youtube.
Giudicate più che altro l'idea, perchè è un po' una bozza..
Ciaooooooooo

 
R

Rag@

Ospite
stupendo mi piace molto, il cantante muove la bocca fantastico, una sola domanda i tempi di realizzazione?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non posso commentare perchè mi chiude il negozio ......... Sto andando a comprare 100 scatole di Lego !!
Grandioso , sei un'artista ... Te la butto lì, ci faresti un tutorial per capire come le realizzi queste fantastiche animazioni !! :D
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
:D Grazie a tutti,
siete troppo gentili:timido:
Questi video li ho fatti più di un anno fa. Non avevo grandi mezzi a disposizione. Ho usato una webcam e il suo programmino in dotazione per fare le foto, bisogna fare circa 18 foto al secondo (micromovimenti).. poi più foto si fanno e più i movimenti vengono fluidi!! Una volta scattate tutte le foto le ho messe nel programma di videoediting, ora non ricordo quale usavo in quel periodo (forse pinnacle studio) e l'ho montato.
Vorrei realizzarne un altro con la mia nuova canon, se ci riesco ne approfitto per fare un tutorial dettagliato!!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
:D Grazie a tutti,
siete troppo gentili:timido:
Questi video li ho fatti più di un anno fa. Non avevo grandi mezzi a disposizione. Ho usato una webcam e il suo programmino in dotazione per fare le foto, bisogna fare circa 18 foto al secondo (micromovimenti).. poi più foto si fanno e più i movimenti vengono fluidi!! Una volta scattate tutte le foto le ho messe nel programma di videoediting, ora non ricordo quale usavo in quel periodo (forse pinnacle studio) e l'ho montato.
Vorrei realizzarne un altro con la mia nuova canon, se ci riesco ne approfitto per fare un tutorial dettagliato!!
....è come immaginavo!!! :eek:
:applauso:
 
Alto