L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo ... #1

Franz

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
144
Località
Matera
Sito Web
www.francescocanzoniere.it
Corpo macchina
Sony Alpha A7 III
Sesso
Maschio
Forse potrei essere carne da macello in quello che sto per dire, ma cercherò di essere più diretto possibile.
Ditemi, quante volte vi siete affacciati su Facebook, Instragram, trovando foto di amici e parenti
con degli aforismi presi a caso e senza alcun senso ?
Io tantissime volte, ed è sempre stato un sospiro affranto.
Non è tanto "l'associare" una frase ma è il "come" che il più delle volte va a snaturare il senso .
Immagini e frasi che non accozzano mi fanno diventare intollerante.
Allora, mi sono ricordato di un libro che lessi qualche mese fa, di Franco Fontana, che cercava di insegnarmi ad affrontare nuove sfide e a provare a scattare ciò che abbiamo sempre odiato, pur di metterci alla prova.
Cosi ho preso la palla al balzo per provarci. Il risultato è quello che vedente qui in basso.
Ammetto che con le parole non sono mai stato bravo, magari può sembrare che abbia la presunzione di fare meglio di altri.
Non è cosi credetemi.

E' stato solo un gioco mi diverte ... vorrei farne una serie (non so se dare un nome), provando a Descrivere le frasi che più mi ispirano.


46953

#1
L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
( Jim Morrison )
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Non uso ne facebook ne instagram quindi non posso rispondere su questo
la foto in se puo andare anche se di questo genere ne ho viste parecchie

Non sono d'accordo questa frase di Jim morrison
ma e un mio pensiero
L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
Visto che si parla di sguardo secondo me potresti pensare ad un taglio simile
1111 copia.jpg
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
L'esercizio di Fontana secondo me è buono: ci aiuta a spingerci fuori della nostra zona di comfort. Nel tuo caso direi che il risultato è buono, e migliora col taglio proposto da Alberto.
"Anche a me non piace la frase di Jim Morrison" :giggle:
 
Alto