- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
Come vi avevo raccontato in uno degli ultimi vlog che ho pubblicato, dall'anno scorso ho cominciato ogni tanto ad andare a lavoro con la bici passando sulla pista ciclabile del lungotevere, che con mia grande sorpresa è mantenuta benissimo.
Nei mesi scorsi il Tevere era salito tantissimo di livello e aveva riempito di fango tutto il percorso, ma in pochissimo tempo hanno liberato tutto e la scorsa settimana finalmente con il bel tempo sono riuscito a riprendere la bici e beccare al ritorno un bellissimo tramonto sui ponti di Roma!

Due ponti allineati - [17 mar 2026, 18:18] - carlo-orlandi.com
Anche arrivato al Ponte Garibaldi prima dell'Isola Tiberina c'era ancora abbastanza luce!

Nuvole sulla Tiberina - [17 mar 2026, 18:22] - carlo-orlandi.com
Questa qui sotto invece è dell'inverno scorso a ottobre!

Tramonto in bici - [20 ott 2025, 18:19] - carlo-orlandi.com
E ovviamente di quando in quando mi faccio anche qualche autoritratto!

Lungotevere Invernale - [29 dic 2025, 09:56] - carlo-orlandi.com
Nei mesi scorsi il Tevere era salito tantissimo di livello e aveva riempito di fango tutto il percorso, ma in pochissimo tempo hanno liberato tutto e la scorsa settimana finalmente con il bel tempo sono riuscito a riprendere la bici e beccare al ritorno un bellissimo tramonto sui ponti di Roma!
Due ponti allineati - [17 mar 2026, 18:18] - carlo-orlandi.com
Anche arrivato al Ponte Garibaldi prima dell'Isola Tiberina c'era ancora abbastanza luce!
Nuvole sulla Tiberina - [17 mar 2026, 18:22] - carlo-orlandi.com
Questa qui sotto invece è dell'inverno scorso a ottobre!
Tramonto in bici - [20 ott 2025, 18:19] - carlo-orlandi.com
E ovviamente di quando in quando mi faccio anche qualche autoritratto!
Lungotevere Invernale - [29 dic 2025, 09:56] - carlo-orlandi.com