(Le mie) Locandine Dei Film

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie @Andrea85sicuramente i miei figli lo hanno ancora stampato nella testa come voi :D
...probabile, prova a chiederglielo :D! Ritorno al futuro è stato uno dei grandi film "Generazionali" che segna profondamente chi lo ha visto all'età "giusta" ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bellissimi i colori,la grafica e la composizione….però me lo dovresti spiegare :)..
Ottimo!! Hai scelto anche l'anno giusto ;)!!

@Harma In ritorno al futuro parte 2 Marty McFly finisce nel futuro (a differenza del primo episodio in cui finisce nel passato), più precisamente nel...2015 e il regista aveva immaginato che quest'anno avremmo avuto a disposizione degli hoverboard, ossia degli skate fluttuanti nell'aria...protagonisti della scena più epica del film. La scritta a fondo locandina è riferita al fatto che si vede nel film che gli hoverboard non funzionano sopra l'acqua :D!
Questo è un ottimo omaggio fatto da una persona della mia generazione, che come me si è distrutto con questa fantastica trilogia! ;)
Grazie mille ragazzi..sono particolarmente contento sia piaciuta questa locandina perchè, come ripeto, sono un grande appassionato di questa trilogia e non vedo l'ora del 21-10-2015 per partecipare al grande evento che si terrà in molte città del Mondo, in contemporanea, per celebrare questo mitico film :corna:
E complimenti ad Andrea per l'ottima spiegazione!! :D

Grazie @Andrea85..l'ho visto i film,ma non mi ricordava i particolari :oldman:,sicuramente i miei figli lo hanno ancora stampato nella testa come voi :D..peccato che nel frattempo non hanno inventato questo Hoverboard,sai che spettacolo girare la città in cerca di Street...
E invece Harma qui arriva il bello. Sul sito di crowdfunding "Kickstarter" un'azienda si è proposta di realizzare uno "skateboard fluttuante" proprio come quello del film. I fondi sono stati trovati quindi ora non resta che incrociare le dita e attendere trepidanti :yahoo:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
6 - La sesta locandina è ispirata ad un film che mi ha molto colpito. In questo caso è più un poster che una locandina, infatti non ci sono titolo, attori, case produttrici, ma è comunque riconoscibilissimo per chi ha visto il film.
Il film è "American Psycho" di Mary Harron.

American Pshyco 2.jpg






 
Ultima modifica:
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
7 - La settimana locandina è ispirata al bellissimo thriller "L'uomo senza sonno" di Brad Anderson.

L'uomo senza sonno.jpg

 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Questo me lo sono perso...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
10 - La decima locandina è ispirata al film sulla vita di Johnny Cash "Walk the line" di James Mangold

walk the line 2.jpg



 
Ultima modifica:
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
11 - L'undicesima locandina è ispirata al film "Arancia Meccanica" di Stanley Kubrick

arancia meccanica.jpg
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Uè...quella di Blow me l'ero persa!!!! Fantastica!!!!!!
Questa di arancia meccanica la trovo un po'troppo vuota, forse manca qualcosa...
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Uè...quella di Blow me l'ero persa!!!! Fantastica!!!!!!
Questa di arancia meccanica la trovo un po'troppo vuota, forse manca qualcosa...
Grazie Andre!! A essere sincero questa non convince molto nemmeno me, mi sa che sto già finendo le idee :aehm:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
12 - La dodicesima locandina è ispirata al film "Lo Sciacallo" di Dan Gilroy

nightcrawler 2.jpg


 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
12 - La dodicesima locandina è ispirata al film "Lo Sciacallo" di Dan Gilroy

Vedi l'allegato 42271
Mi piace molto,ma non l'ho capito…Ho guardato il trailer per capire meglio,ma forse dovrei vedere tutto il film,però non è il mio genere ^_^..Una curiosità,cosa fai poi con queste foto? Secondo me è una bellissima idea…..
Possiamo fare delle proposte??
 
Alto