Lista Flickr

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Oggi pensavo che potrebbe essere utile mettere un topic stikato nella sezione "I nostri scatti" in qui tenere una lista pulità e aggiornata di tutti i profili Flickr degli utenti del forum (DI chi vuole metterlo ovviamente). Questo perchè in caso ci sia un utente che fa delle fotografie che mi piacciono particolarmente o comunque voglio vedere un suo scatto, ecc. non devo andare a cercare chi sa dove ma basta vada nella lista trovare il nome e fare un click :D
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Grazie :)
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Bhe potremmo anche mettere altri tipi di siti che permettono il caricamento di immagini :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Anche io sto cominciando ad odiare flikr, sopratutto per la questione del limite di spazio. Inizialmente, avrei voluto postare tutte le mie foto, per svincolarmi dall'hard disk del pc, e da eventuale rogne, poi ho pensato di postare solo le più belle, e alla fine mi sono ridotto a postare solo quelle che voglio far vedere sul forum.

Per non parlare del fatto che le foto vengono comunque ridimensionate
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sì, ma flickr infatti, sopratutto la versione base, è da usare come una vetrina, anch'io infatti metto solo alcuni miei scatti e li metto online già rimpiccioliti.
 
U

Utente cancellato 227

Ospite
Credo che deviantart sia migliore per postare le foto e te le guarda anche più gente.

http://www.deviantart.com/ il mio: http://www.burninteo.deviantart.com/ :D

 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Mmmmmhh.. Non dev esser male devianart

Edit: Mi da gia problemi di visualizazione
 
U

Utente cancellato 227

Ospite
Che problemi? I formati di visualizzazione poi li puoi impostare te al momento del caricamento della foto.
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Non mi visualizza bene la pagina ho provato ad aprirlo con Explorer e anche con firefox
 
U

Utente cancellato 227

Ospite
Strano.. a me non ha mai dati problemi. Io però uso Chrome (nemmeno con firefox me ne da).
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Alto