Lo zaino perfetto

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Forse l'ho trovata è il vanguard up-rise 46
Interno tutto modificabile a piacimento, completa posteriore e non solo a metà, tasca notebook, e tasca laterale per modalità slingbag. Ovviamente anche supporto cavalletto e mantellina per la pioggia



e la peppa....bellissimo ... e quanto costa???
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Antonio grazie per le foto, vorrei capire però si può mettere la reflex nello scompartimento della seconda foto in questo modo?



I divisori sono posizionabili in qualunque posizione? O solo alcuni punti dello zaino hanno le fasce di velcro adesive?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Si così la puoi mettere, io nell'ultima foto l'ho messa alla rovescia. Nello zaino ci sono le fasce di velcro, inoltre due divisori sono completamente di velcro così ne puoi attaccare anche altri.
Comunque il miglior post dove mettere la reflex è quello della 4 foto, i fatti così la puoi prendere dalla tasca rapida.

Alla fine lo spazio è molto e lo puoi dividere in piccolissime parti e poi tieni presente che il mio è il più piccolo c'è anche lo stesso modello con tagli più grandi.
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Se si compra da amozon.co.uk costa circa 90 euro
;)

avevo visto anche quello...

io ho comprato un mesetto fa il Lowepro FastPack 250...dopo l'infatuazione iniziale mi son reso conto che non è poi così comodo, specialmente nell'apertura laterale....
in definitiva secondo me è un pò troppo "poco flessibile"....
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
;)

avevo visto anche quello...

io ho comprato un mesetto fa il Lowepro FastPack 250...dopo l'infatuazione iniziale mi son reso conto che non è poi così comodo, specialmente nell'apertura laterale....
in definitiva secondo me è un pò troppo "poco flessibile"....
Infatti bisognerebbe dare sempre e comunque la possibilità di far gestire tutti gli spazi, e non di dividere le sezioni e renderle inaccessibili
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Infatti bisognerebbe dare sempre e comunque la possibilità di far gestire tutti gli spazi, e non di dividere le sezioni e renderle inaccessibili
se poi aggiungi che non ha la copertura antipioggia e non ha degli agganci laterali per il trepiede, la delusione è completa....

mi sa che quando atterrerò a NY ad ottobre, la prima cosa che faccio sarà andare da B&H per comprare il Vanguard....(sempre che non lo compri prima via internet:bash:)
 
T

Tommy

Ospite
Ho acquistato questo della Tamrac http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/2-zaini/4208-serie-evolution/8242_5788-evolution-8.html, onestamente mi trovo abbastanza bene, costicchia ma e' iperprotettivo per i suoi ospiti ehehhe, Pc compreso, comodo anche per avere la possibilità di farlo divenire monospalla, per far si che roteando lo zaino si possa accedere agevolmente al vano della macchina, ovviamente ha anche la possibilità di portare un trepiedi, io ci porto il manfrotto in alluminio e ci stà alla grande :ciao:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho acquistato questo della Tamrac http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/2-zaini/4208-serie-evolution/8242_5788-evolution-8.html, onestamente mi trovo abbastanza bene, costicchia ma e' iperprotettivo per i suoi ospiti ehehhe, Pc compreso, comodo anche per avere la possibilità di farlo divenire monospalla, per far si che roteando lo zaino si possa accedere agevolmente al vano della macchina, ovviamente ha anche la possibilità di portare un trepiedi, io ci porto il manfrotto in alluminio e ci stà alla grande :ciao:
Ma possibile che sul sito ufficiale mettano una sola foto del prodotto?? Ma come vogliono vendere??
Tommy grazie, questo era uno dei famosi tamrac che cercavo all'inizio che mi aveva anche suggerito antoniousa, ma diresti anche tu se la parte di sopra è utilizzabile per mettere la reflex dall'alto? Oppure i due scomparti sono separati fisciamente?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Alla fine lo spazio è molto e lo puoi dividere in piccolissime parti e poi tieni presente che il mio è il più piccolo c'è anche lo stesso modello con tagli più grandi.
Antò facciamo due conti.
1 Corpo macchina con battery grip + 24 /70 2.8 montato.
3 flash
1 70-300
1 12-24 2.8

Alla fine credo che così si fermerà il mio corredeo. Secondo te c'entrano? Quale kata dovrei prendere?
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ma possibile che sul sito ufficiale mettano una sola foto del prodotto?? Ma come vogliono vendere??
Tommy grazie, questo era uno dei famosi tamrac che cercavo all'inizio che mi aveva anche suggerito antoniousa, ma diresti anche tu se la parte di sopra è utilizzabile per mettere la reflex dall'alto? Oppure i due scomparti sono separati fisciamente?
eccoti le foto...

http://www.google.it/search?hl=it&q=5788+-+Evolution+8&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&wrapid=tlif131184852410210&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1440&bih=815
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Non ho detto che su google ci fosse una solo foto, ho detto che sul loro sito c'era una solo foto! Mi riferivo al dettaglio della tasca superiore comunque
lo so lo so .... mica volevo cazziarti...ihihihih....non sia mai, mi hai già minacciato una volta di bannarmi per colpa delle batterie....

ma se la domanda retorica era: "come possono vendere con una sola foto..."
ormai la ricerca su internet è pane di tutti i giorni, prima di comprare qualche cosa sappiamo benissimo anche noi quante ricerche si fanno, e soprattutto sappiamo bene che le informazioni migliori si trovano al di fuori dei siti istituzionali....il sito migliore è www.playerdue.com.... (che sviolinata :p)

comunque guardando su youtube ho trovato diversi video sia sul vanguard che sul Kata che sul Tamrac...
 
T

Tommy

Ospite

Ma possibile che sul sito ufficiale mettano una sola foto del prodotto?? Ma come vogliono vendere??
Tommy grazie, questo era uno dei famosi tamrac che cercavo all'inizio che mi aveva anche suggerito antoniousa, ma diresti anche tu se la parte di sopra è utilizzabile per mettere la reflex dall'alto? Oppure i due scomparti sono separati fisciamente?
Non ricordo bene ma credo proprio si possa dividere, magari ti do' conferma stasera quando torno :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ok grazie tommy attendo tue notizie!
lo so lo so .... mica volevo cazziarti...ihihihih....non sia mai, mi hai già minacciato una volta di bannarmi per colpa delle batterie....

ma se la domanda retorica era: "come possono vendere con una sola foto..."

comunque guardando su youtube ho trovato diversi video sia sul vanguard che sul Kata che sul Tamrac...
Accidenti è vero, ma non ti ho bannato più alla fine? :facepalm:
Si ho visto, il video che hai postato tu era del 48, del 46 invece ho trovato solo una recensione sul sito cambags.com. Al limite cerco per il tamrac di tommy anche lì!
Comunque si era retorica, più che altro noto sempre più spesso che le informazioni dei prodotti non sono mai esaustive come si vorrebbe. O forse siamo noi che come clientela siamo troppo rompiscatole! Grazie ancora per l'aiuto.
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ok grazie tommy attendo tue notizie!

Accidenti è vero, ma non ti ho bannato più alla fine? :facepalm:
Si ho visto, il video che hai postato tu era del 48, del 46 invece ho trovato solo una recensione sul sito cambags.com. Al limite cerco per il tamrac di tommy anche lì!
Comunque si era retorica, più che altro noto sempre più spesso che le informazioni dei prodotti non sono mai esaustive come si vorrebbe. O forse siamo noi che come clientela siamo troppo rompiscatole! Grazie ancora per l'aiuto.
ecco lo zaino di Tommy
http://www.youtube.com/watch?v=xUQFQaUFfoo&feature=related
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Antò facciamo due conti.
1 Corpo macchina con battery grip + 24 /70 2.8 montato.
3 flash
1 70-300
1 12-24 2.8

Alla fine credo che così si fermerà il mio corredeo. Secondo te c'entrano? Quale kata dovrei prendere?
Certo che ne vuoi mettere di roba, secondi me se prendi il modello 30 ci dovrebbe andare tutto, il mio è il 10 la taglia più piccola e oltre tutta la mia attrezzatura ci potevano stare nasce i tre flash tranquillamente.
 
Alto