Lo zaino perfetto

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Certo che ne vuoi mettere di roba, secondi me se prendi il modello 30 ci dovrebbe andare tutto, il mio è il 10 la taglia più piccola e oltre tutta la mia attrezzatura ci potevano stare nasce i tre flash tranquillamente.
Infatti, te l'ho detto, se lo cambio è per prendere qualcosa di definitivo, e non spendere più soldi. Ho visto già da eldo, e l'assortimento di zaini è imbarazzante...:bash:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Antonio ho visto per bene lo zaiono, davvero c'è tutto quello che serve, pesa 600 grammi meno del vanguard, non c'è la tasca del portatile (che comunque non avrei mai portato con me) ed è anche un poco poco più piccolo. Costa pure di meno!

Ora aspetto solo che tommy dica la sua sul tamrac
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
ok, secondo me l'unica cosa negativa di quello zaino è porta treppiede. Per il Kata costa 18€ ma almeno è ben fatto.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
anche a me quello zaino non dispiace per niente!
Comunque guardando il sito ufficiale, il porta tripod è differente, ovvero ha anche la taschina sotto come gli altri zaini:
Strana sta cosa anche perchè saggiamente la mette nelle cose negative la mancanza della sacca sottostante per il treppiede.
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Addirittura su amzon.de costa 58,00 euro!!!
ho guardato sul sito amazon.de e stavo quasi per acquistarlo. mi è però venuto un dubbio: a parte che il tedesco proprio non lo capisco, ma si può ordinare ugualmente da noi italiani? e se ho bisogno di comunicare si può fare in inglese?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
ho guardato sul sito amazon.de e stavo quasi per acquistarlo. mi è però venuto un dubbio: a parte che il tedesco proprio non lo capisco, ma si può ordinare ugualmente da noi italiani? e se ho bisogno di comunicare si può fare in inglese?
Da quanto ne ho capito se il prodotto è in vendita anche su amazon.it la spedizione non te la fa fare anche dalla Germania, ma prova al massimo quando metti spedizione italiane ti esce un bel messaggio rosso.
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Il mantona è interessante, mi sfrigola il portafoglio. Comunque su amazon.de mi manda avanti fino all'ultima accettazione che non ho effetuato, ma quindi si può comprare, Importo complessivo: euro 72,33. Su ebay l'ho visto a 64 sempre dalla germania, ma il tipo non ha le foto, quindi non sono sicuro sia quello. ora gliele chiedo... tempo di imparare un po' di tedesco con il traduttore di google :D

[aggiornamento] Mi ha risposto, è lui, 64 euro non male, ci fo un ricco pensiero.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
no no aspetta, pure io ho fatto le stesse ricerche tue, ma ho trovato prezzi diametralmente opposti, cioè più alti su ebay e più bassi su amazon.de!

Potresti postare i relativi link?
Il mantona è interessante, mi sfrigola il portafoglio. Comunque su amazon.de mi manda avanti fino all'ultima accettazione che non ho effetuato, ma quindi si può comprare, Importo complessivo: euro 72,33. Su ebay l'ho visto a 64 sempre dalla germania, ma il tipo non ha le foto, quindi non sono sicuro sia quello. ora gliele chiedo... tempo di imparare un po' di tedesco con il traduttore di google :D

[aggiornamento] Mi ha risposto, è lui, 64 euro non male, ci fo un ricco pensiero.
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Alto