Londra 2010

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Vi posto alcuni scatti fatti con la mia compatta kodak, dove il suo punto di forza è lo schermo touch screen.


100_3401
Le famose stonehenge in uno scatto panoramico fatto direttamente dalla camera, in realtà si tratta di 3 scatti.


100_3148


100_3080

 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
stonehenge: ottimo stitch del panorama. Se ci fossero cielo e prato un po' più saturi sarebbe perfetta (a mio avviso)
ruota panoramica di londra: decisamente riuscita, anche se la cropperei un po', sia per togliere un po' d'aria dalla parte alta (secondo me ce n'è un po' troppa) sia per eliminare la barca in basso che rovina i riflessi delle luci
metro: perfetta...c'è l'idea del movimento, ma senza sembrare mossa

good job!!! :eek:)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La metro a farla venir così è tutta opera della fotocamera, siccome non c'è nessuna modalità con priorità tempi.

stonehenge si è vero sarebbe da ritoccare come tutte le altre 800 foto che ho fatto, purtroppo finora mi son limitato solo ad eliminare quelle inquadrabili.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
un consiglio se ci rivai, non andare il 15 agosto. Le autostrade sono super trafficate. In un tragitto di 2/3 ore ce ne mettemmo 5. Inoltre li vicino c'è un paesino bellissimo è qualcosa si incantevole.
Infatti la mia amica con quale feci il viaggio a marzo ritorna e si ferma lì in quel paradiso per 3 giorni.
È una città fatta di locande stile country. fiori dappertutto, stupenda.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
E poi dicono che sulla nostra Salerno-reggio calabria non si cammina. Mah.
Autostrade a 3 corsi e quei sorpassi strani, uscite delle autostrade sulla sinistra!!! Io non sarei mai riuscito a guidare in quel caos destra, sinistra.
 
Alto