Lory

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Le prime die sono meravigliose, speciali, la terza bella ma non regge il confronto! Complimenti! Io le stamperei subito!!!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi aggrego anch' io ai colleghi qui sopra!! :applauso:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
anche tu ti stai innamorando di Corel? io sono quasi del tutto convertita!
Io ERO innamorato... proprio da te ho provato aftershot, buono, non male. Inoltre ho sempre utilizzato PSP pro x4, che difficilmente abbandonero' completamente, ma avvicinandomi a lightroom ho capito che la qualità che ne esce da li mi sembra superiore... non so se sia un impressione. io ormai ho provato tutto, anche camera RAW confrontato con Raw Therapee; quest'ultimo ha un forte potenziale, ma per un profano come me forse ci sono anche troppe variabili. a esempio per le conversioni B/N penso che PSP proX4 sia davvero efficace ed intuitivo, ma ho il dubbio che ridimensioni sempre i file a 72 dpi. tu ne sai qualcosa? Fammi sapere casomai in privato altrimenti mi inquisiscono per OT!;)
per l'appunto prima e ultima fatte con LR la seconda con Corel Aftershot.
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io voto la prima!!
 

ziofigo

Maestro
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
227
Località
Vergano Novarese
Corpo macchina
Nikon D700
Sesso
Maschio
la prima è decisamente la migliore!
bravo davvero!
anche le altre due mi piacciono molto ma non reggono il confronto con la prima che è un gradino sopra a tutte!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
io voto la prima!!
La prima su tutte
la prima è decisamente la migliore!
bravo davvero!
anche le altre due mi piacciono molto ma non reggono il confronto con la prima che è un gradino sopra a tutte!
Davvero la Prima? e io che l'ho scattata così... più uno scatto da tenere più tra quelli di famiglia che su quelli che avrei tenuto per un ingrandimento... a me piacevano tanto la seconda e la terza...ma sopratutto la seconda... bhè pazienza. Cmq sono felice che vi piacciano!
 
Alto