HDR Luce su Roma

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Anche io ho provato a fare qualcosa sul singolo terzo scatto, quello esposto per le alte luci, e devo dire che anche in quel caso si tira fuori qualcosa di buono e molto più naturale, considerando comunque che essendo nuvoloso la parte bassa mi sembra più naturale tenerla un po' in ombra (IMHO)
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti per e il tempo dedicatomi. Lo sviluppo di Alberto è bello e di sicuro rispecchia maggiormente la situazione al tempo dello scatto, a me piace anche quello proposto da Attilio che pur mantenendo la luce tenua del momento a enfatizzato di poco i colori. Diciamo però che avendo avuto più tempo, questa fotografia era da essere stata scattata con condizioni di luce più adeguate.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ho scaricato i file e messi a confronto è molto arduo se non impossibile processarli con un programma per HDR in quanto non sono perfettamente allineati (una è completamente sfalsata), per cui anch'io c'ho provato con quella che secondo me era più papabile ad essere sviluppata, questo è il risultato che sono riuscito a tirar fuori._DSF5544-2.jpgridotta.jpg
 
Alto