L'Ultimo Abitante - Roscigno (SA)

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche io credo che meriti un post nella home !!!
Niente contro quello di questa settimana che è ugualmente strepitoso !
:D:D
Numero Postpay 4003....
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Anche io credo che meriti un post nella home !!!
Niente contro quello di questa settimana che è ugualmente strepitoso !
:D:D
Numero Postpay 4003....
la foto per il post della settimana viene scelto a turno tra noi dello dello staff e a scegliere questa volta sono stati uno dei due amministratori:D.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Anche io credo che meriti un post nella home !!!
Niente contro quello di questa settimana che è ugualmente strepitoso !
:D:D
Numero Postpay 4003....
mAHUmahuHAUha.... :rotfl::rotfl::rotfl:
Provvederò appena avrò liquidi... perdonami, ma l'ultimo periodo mi ha svenato... Spero la tariffa non cambierà :p :fischietta: :rotfl:

Mi sa che agli amministratori non sono piaciuti questi scatti come son piaciuti a voi, amici :D eheheh
Vabbè, pazienza dai...cercheremo di rifarci ;) :yes:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
X

xx_rambo_xx

Ospite
Spettacolari le ultime due !! Ottima la luce, la location, il soggetto.. Molto belle anche le prime due, anche se personalmente avrei lasciato leggermente meno spazio sopra la testa evitando così di mettere gli occhi al centro della foto.. Sono comunque ottime !! Bravo !!
 
B

basdigesu

Ospite
a me piace tantissimo la seconda....... la luce è meravigliosa..... una domanda.... non hai usato nessun flash, o fonte luminosa....? solo la luce del sole?
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Spettacolari le ultime due !! Ottima la luce, la location, il soggetto.. Molto belle anche le prime due, anche se personalmente avrei lasciato leggermente meno spazio sopra la testa evitando così di mettere gli occhi al centro della foto.. Sono comunque ottime !! Bravo !!
Trovo che le foto siano ben bilanciate così. La luce, il colore del muro...anche se il volto del soggetto è al centro (e non sempre, penso, c'è necessità di rispettare alla lettera la regola dei terzi) i vari contrasti di luci ed ombre e i colori creano il giusto equilibrio. Ma comunque sono opinioni molto soggettive, quindi grazie del commento...e dei complimenti! ;)

a me piace tantissimo la seconda....... la luce è meravigliosa..... una domanda.... non hai usato nessun flash, o fonte luminosa....? solo la luce del sole?
Si basdigesu, la luce era solo quella del sole, proveniente dalla porta che il soggetto aveva alla sua sinistra. :)
Grazie mille del commento! :D
 
Alto