L'Ultimo Abitante - Roscigno (SA)

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
molto bella l'ultima anche se i baffi fuori fuoco mi disturbano un po'...
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
molto bella l'ultima anche se i baffi fuori fuoco mi disturbano un po'...
Se noti bene, non solo i baffi sono fuori fuoco nell'ultima...ma è stata una mia scelta (putroppo non apprezzata da tutti). Ti ringrazio comunque per il passaggio e il commento! ;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
e no eheh. Forse le avevo viste di sfuggita su Flickr ma non le avevo ricondotte a te hehe.
Adesso che le vedo con calma sono proprio scatti decisamente belli e con un'ottima luce
Grazie infinite! :D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Se noti bene, non solo i baffi sono fuori fuoco nell'ultima...ma è stata una mia scelta (putroppo non apprezzata da tutti). Ti ringrazio comunque per il passaggio e il commento! ;)
si si, avevo visto che anche altri particolari del volto non sono a fuoco, ma quei baffi in primo piano mi disturbano maggiormente: è solo un parere personale, sia chiaro...nessun tipo di critica, ci mancherebbe. Che valore di apertura di diaframma hai usato, se posso?
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
2.0??? osti! :D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Grazie Travis! :D
f/2.0 esatto esatto... Voleva essere un tentativo volontario di maxi sfocato.
Ovviamente sono sempre bene accetti i pareri...(e credimi non sei stato l'unico a rimproverarmi questa scelta eh :D ).
Proprio grazie alle considerazioni della community penso si possa migliorare (a questo serve, infondo) e quindi vorrà dire che cercherò di evitare esperimenti simili per i prossimi scatti ;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie Travis! :D
e credimi non sei stato l'unico a rimproverarmi questa scelta eh :D
non ti ho assolutamente rimproverato, figurati...sono ancora un pivello in fotografia, non mi permetterei mai...era solo una mia considerazione..
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
non ti ho assolutamente rimproverato, figurati...sono ancora un pivello in fotografia, non mi permetterei mai...era solo una mia considerazione..
E tutte le considerazioni sono ben accette! :D
E' proprio questo scambio di opinioni che ci aiuta a migliorarci ancora! ;)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
:confuso:...stupende :)

mhAUMauhAUH...In effetti penso si sia travestito tipo da Fidel Castro...o cose simili :D
Quella mimetica è un puro caso...c'è da dire che non gli sta manco male ma per le foto era un pugno in un'occhio! :D (avrei preferito una mise diversa!)
Bisognerebbe vederlo travestito da Babbo Natale...eheheh :D (non dico fesserie, pare ne abbia un costume :p )

Cmq ho messo volutamente a fuoco solo un'occhio: è stata una scelta legata al fatto di voler accentuare l'emotività dello scatto (forse avrei fatto bene a chiudere un pokino di più però...boh... a me piaceva l'idea :D )
sono d'accordo con te... credo che la sfocatura su l'occhio renda l'altro ancora più bello da vedere, la foto è accattivante e ricca di "mistero"...
quasi ti fa venire la curiosità su cosa quell'uomo stia pensando ;)
complimenti vivissimi:applauso:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
:confuso:...stupende :)

sono d'accordo con te... credo che la sfocatura su l'occhio renda l'altro ancora più bello da vedere, la foto è accattivante e ricca di "mistero"...
quasi ti fa venire la curiosità su cosa quell'uomo stia pensando ;)
complimenti vivissimi:applauso:
Ti ringrazio! :)
 
F

Francapo

Ospite
Notevoli tutte, la terza mi piace molto per l'ambiente. Devo dire che il caro Libero mi da l'impressione che non disdegni affatto posare. Belle.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Notevoli tutte, la terza mi piace molto per l'ambiente. Devo dire che il caro Libero mi da l'impressione che non disdegni affatto posare. Belle.
Assolutamente no! Anzi...penso ami proprio farsi fare le fotografie! :D
Devo dire che di tutte quelle che gli ho scattato molte erano prese mentre lui parlava con noi o, soprattutto, in pause tra una chiacchiera e l'altra mentre era intento ad ascoltare :)
Però posso assicurarti che spesso e volentieri si fermava a guardare l'obiettivo proprio per farsi scattare più foto possibili :D eheheh
Un mito...ripeto!
Grazie per il complimento Fran! ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche se arrivo con terribile ritardo ti faccio un mare, anzi che dico, un oceano di complimenti!!soprattutto per la prima foto che è fantastica!:1st:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Anche se arrivo con terribile ritardo ti faccio un mare, anzi che dico, un oceano di complimenti!!soprattutto per la prima foto che è fantastica!:1st:
Grazie Dude! Troppo gentile! ;)
 
Alto