B&W Lumberjack....

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
semplice esercizio... schema luci??? neon della cucina (lampadario sopra il soggetto) + torcia led posizionata dietro al soggetto in primo piano... poichè in TV c'è la noia questa sera, passo il tempo così e sono felice... come al solito i commenti e le critiche sono sempre i benvenuti....
ps. ho messo a fuoco sul logo della scarpa....lumberjack.jpeg
 
T

thinkingsoul

Ospite
ma sai che nella sua semplicità mi piace forse avrei aumentato un po il contrasto complimenti.
Hai provato a fotografarle anche con la tecnica del light painting? con una luce coperta da un foglio di carta forno verrebbe un capolavoro il soggetto si presta parecchio. Mi hai dato un idea.
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
grazie 1000... ho provato con il light painting... tutto sommato ne è uscito anche qualche cosa di buono... ma preferisco gestire le luci in modo statico... mi aiuta a pensare al risultato finale...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Bella mi piace ma come dice think avrei provato a contrastarla mi sembra un pò piattina
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
grazie del passaggio e dei preziosi consigli... questa sera quando torno a casa, rimetto mano al RAW... vediamo cosa ne esce fuori...
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
un po' più contrastata... che ne dite?
lumber2.jpg
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io in questa foto aumenterei solo un pò la struttura/chiarezza ma giusto di qualche punto. A livello di composizione avrei preferito vedere più sfondo, in modo da vedere quello che vedono le scarpe. Per far questo ti sarebbe bastata una focale corta.
 
Alto