lungo le vie del Delta.....#2

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.702
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Probabilmente è per gusto personale, ma non mi dice molto.
C'è buona la post e tutto, però tutto quello spazio vuoto riempito quasi solo dalla rete non mi piace molto.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Probabilmente è per gusto personale, ma non mi dice molto.
C'è buona la post e tutto, però tutto quello spazio vuoto riempito quasi solo dalla rete non mi piace molto.
ciao andreaD grazie innanzitutto per l'intervento sempre gradito, effettivamente l'immagine nel suo insieme può piacere come no essendo sempre come prima cosa un parere soggettivo, ma col tempo conoscendomi e vedendo i miei scatti ti renderai conto che le mie immagini vanno guardate come si guarda un dipinto solo che la mia è una foto, generalmente ricerco l'equilibrio e l'armonia tra gli elementi, mentre la post produzione deve richiamare l'atmosfera che si respira (alcune volte....anzi molte volte) sul Delta del Po, un'atmosfera quasi immobile che dona la sensazione di pace in armonia con il resto. Conoscendo abbastanza bene le regole compositive alcune volte tendo a infrangerle un pò inserendo molto spazio negativo (in questo caso la laguna in primissimo piano) in quanto l'occhio al primo sguardo la nota subito per poi perdersi nella foschia all'orizzonte.:ciao:
 
Alto