L'uovo

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
allora, un flash più o meno davanti a più o meno 45 gradi (credo) rispetto al soggetto e uno dietro messo un po' a caso sempre non proprio dietro ma a 45 gradi. potenza del flash del tutto ad cazzum.
ogni flash con ombrello!
lo sfondo "sporco" è voluto sennò mi sembrava una di quelle cose da riviste con tanta pubblicità.


Cristina Studio Set di Roberto Taddeo, su Flickr


Cristina Studio Set di Roberto Taddeo, su Flickr
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Come ho scritto in un'altro post questa è la mia preferita, se fossi in te proverei a fare un po di PP tipo (rendere simmetrica la parte dx e sx della schiena eliminando quel bozzetto in alto) che a mio parere si nota molto, e poi proverei a rendere il pavimento come lo sfondo!
Bella!
 

gabriele__82

Maestro
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
150
Località
Treviglio
Sito Web
www.architetticortesi.it
Corpo macchina
canon eos60D
Sesso
Maschio
ciao mitttttico, mi piace la scena, strana, diversa, particolare....concordo che la non simmetria sulla schiena toglie qualche punticino alla foto, ma mi piace un sacco!!! se non chiedo troppo, ma il trucco per far star così la ragazza? o è un fotomontaggio?
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
No raga, nessun sostegno e nessun trucco, è una posa naturale. L'ombra è dei capelli della modella...non del piedistallo! Il mio intento era ottenere effetto sospensione eliminando le gambe con i capelli ma questa cosa per mia incapacità mi faceva perdere simmetria.
Cmq grazie a tutti. Sto con il cell e non sono pratico a quotare tutti!
Ciaoooooooo!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto