Ma§ouls

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Capisco cosa intendi... forse si capisce pure troppo.
E forse l'ambientazione è anche abbastanza convenzionale... :dubbio:
Però non l'avevo mai provata una compo del genere e volevo vedere che usciva fuori...
Si si infatti non dico che sia una schifezza, ma che le altre (non tutte, ma molte) sono superiori....per il mio personale gusto ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie Robè!
Non me lo sarei mai aspettato un tuo commento in questo progetto!:D
Nemmeno io! :D
Ma è un bel progetto, e il filo conduttore è molto forte, chiaramente non sono tutte di mio gusto, ma è solo perché ho gusti differenti non perché sono brutte. E poi se qualcuna mi colpisce ben venga fartelo notare! ;)

Inviato dal mio Nokia 3310
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bravissimo, un vero progetto, personale e con un filo conduttore chiaro e coerente.
Ottimo lavoro. ;)
Grazie mille Alex!
Sono contento che tu ci sia capitato da solo, apprezzo molto la tua visione della fotografia e i commenti che fai in giro per il forum.
Mi sento davvero onorato anche dai tuoi apprezzamenti.:)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Hai per caso sentito la vocina nella mia testa che diceva "fooooooto progettooooo devi faaaaare!! taaaaanto tempo paaaassato da uuuultima decenteeee" :rotfl:

Ho avuto molte cose da fare ultimamente, tra cui incazzarmi coi tizi della mostra che mi hanno messo dei passpartout indecenti, e non ho assolutamente nulla in cantiere!
Prometto che appena mi sentirò ispirato uscirò a giocherellare un pochino :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Hai per caso sentito la vocina nella mia testa che diceva "fooooooto progettooooo devi faaaaare!! taaaaanto tempo paaaassato da uuuultima decenteeee" :rotfl:

Ho avuto molte cose da fare ultimamente, tra cui incazzarmi coi tizi della mostra che mi hanno messo dei passpartout indecenti, e non ho assolutamente nulla in cantiere!
Prometto che appena mi sentirò ispirato uscirò a giocherellare un pochino :D
Hahaha ho visto le foto cadenti :rotfl:
Attendo
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ah perchè ce n'è stata qualcuna?!?!? :bleh:

io aspetto passengers!
Quello è un progetto davvero del c***o da portare avanti stè!
Non è per nulla facile trovare delle location con vetrate del genere... mi sa che mi tocca aspettare di prendere il prossimo aereo per portarlo avanti :rotfl:
Hahaha ho visto le foto cadenti :rotfl:
Attendo
Lasciamo stare guarda, non puoi neanche immaginare l'incazzatura:flame:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Quello è un progetto davvero del c***o da portare avanti stè!
Non è per nulla facile trovare delle location con vetrate del genere... mi sa che mi tocca aspettare di prendere il prossimo aereo per portarlo avanti :rotfl:
ah devono esserci per forza le vetrate?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
scopro oggi questo progetto dopo un periodo di lunga assenza (2 annetti D:) comunque che dire..inizialmente ero un po scettico riguardo questo progetto (essendo anche la prima volta che lo vedo), ma poi dal 4° scatto mi son ricreduto ed ho notato anche una certa crescita artistica da parte tua durante il corso dell'intero progetto e sei riuscito a trasmettere quel senso di dinamicità e frenesia in buona parte degli scatti. che altro dire, mi è piaciuto, tant'è che me lo son letto tutto d'un fiato, e credo che la tua costanza e impegno siano stati in parte ripagati.:corna:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie mille, lusingato dalle tue parole.
E' stato davvero difficile approcciarlo nel giusto modo, dando quel filo conduttore nel corso del tempo.
Ma alla fin fine credo che i risultato sia stato soddisfacente. Grazie ancora del passaggio e del commento!
 
Alto