Ma§ouls

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Disturbano le luci, disturba la stortura, ma quanto a percezione materica dell'aura umana... Qui siamo a livelli d'eroina sparata in vena!
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Progetto molto interessante, riesco ad immedesimarmi in ogni foto ed ognuna di queste, per un motivo o l'altro, mi trasmette un certo senso di inquietudine. Attendo le prossime!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Progetto molto interessante, riesco ad immedesimarmi in ogni foto ed ognuna di queste, per un motivo o l'altro, mi trasmette un certo senso di inquietudine. Attendo le prossime!
Onoratissimo di provocarti inquietudine pink!
Oggi ne ho fatte un centinaio a Roma Termini, domani post produco... speriamo se ne salvi qualcuna!:aehm:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bene bene bene ... mi piace !
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grande!!! Il più bello....... Lettura molto chiaro.Frenesia!!!!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bene bene bene ... mi piace !
Finalmente una che ti piace dopo Microcuts!!!!! :barmy:
Grande!!! Il più bello....... Lettura molto chiaro.Frenesia!!!!
Grazie cara!
Esattamente quello che intendevo, lettura magistrale dello scatto!

Tant'è vero che avrei addirittura voluto postarla singolarmente in un altro topic questa foto, come Microcuts, perchè avevo già in mente il titolo "Hysteria"

L'ho scattata a Roma Termini ascoltando questa musica qui...
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
arrivo lunghissimo! se questo prog non mi fosse stato segnalato nell'altra discussione me lo sarei perso dato che io qui nei progetti non ci passo quasi mai...
tutte belle. mi piace molto questo approccio da artigiano dell'astratto. scomponi e ricomponi utilizzando luci e movimenti.
le mie preferite, per puro impatto estetico, la prima e quest'ultima appena postata!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Finalmente una che ti piace dopo Microcuts!!!!! :barmy:


Grazie cara!
Esattamente quello che intendevo, lettura magistrale dello scatto!

Tant'è vero che avrei addirittura voluto postarla singolarmente in un altro topic questa foto, come Microcuts, perchè avevo già in mente il titolo "Hysteria"

L'ho scattata a Roma Termini ascoltando questa musica qui...
Ci credo che vengono mossi.....:rotfl:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
arrivo lunghissimo! se questo prog non mi fosse stato segnalato nell'altra discussione me lo sarei perso dato che io qui nei progetti non ci passo quasi mai...
tutte belle. mi piace molto questo approccio da artigiano dell'astratto. scomponi e ricomponi utilizzando luci e movimenti.
le mie preferite, per puro impatto estetico, la prima e quest'ultima appena postata!
Questa infatti è la sezione più sfigata del forum!
"Artigiano dell'astratto" mi piace assai!:D
Ci credo che vengono mossi.....:rotfl:

epic win!:rotfl:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Con il decimo scatto si chiude una fase del progetto. Una fase di novità, gioventù e di spensieratezza che lo hanno permeato finora.
Grazie a tutti per avermi seguito, lodato e criticato. Grazie per avermi dato la motivazione e la spinta ad andare avanti con un lavoro così contorto, e difficilmente digeribile da molti, che avrebbe potuto concludersi bruscamente molto tempo fa.
In partenza era solo un'idea che mi balenava nella mente, oggi conta dieci scatti. Alcuni belli, altri meno.
Quello che tre mesi fa era un pensiero oggi è un progetto, anzi, una visione della fotografia vera e propria.
Gli scatti non si concludono con questo ma proseguono, spero all'insegna di una maggiore maturità "artistica" e consapevolezza tecnica.
Voglio soltanto mettere un punto al "primo capitolo" per iniziarne un secondo (mi auguro) di maggior qualità.

Grazie ancora a tutti voi per averlo reso possibile. :)


Il decimo scatto:


Ma§ouls #10 di Alessio Centamori PH, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Questa mi piace molto nonostante potesse essere perfezionata un pelo magari giocando con le linee . Resta una delle migliori del project !!!
10 foto per un project del genere sono un buon numero, ovviamente devi continuare e cercare una strada tua , artisticamente parlando !!!
Continua a scattare, poi fai una bella selezione e stampi un bel libro !
Daje Alè , aspetto Masouls 2.0 !!!!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
secondo me infatti sei andato in crescendo...le ultime 2 le trovo le migliori di tutto il progetto...anche io credo che come inizio sia il numero giusto...considerata anche la particolarità del lavoro e le intenzioni di partenza...;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questa mi piace molto nonostante potesse essere perfezionata un pelo magari giocando con le linee . Resta una delle migliori del project !!!
10 foto per un project del genere sono un buon numero, ovviamente devi continuare e cercare una strada tua , artisticamente parlando !!!
Continua a scattare, poi fai una bella selezione e stampi un bel libro !
Daje Alè , aspetto Masouls 2.0 !!!!
... poi me lo sbatto in faccia il libro! :cry:

Grazie enzuccio caaaaaaaaaaaaaaaro!:D
secondo me infatti sei andato in crescendo...le ultime 2 le trovo le migliori di tutto il progetto...anche io credo che come inizio sia il numero giusto...considerata anche la particolarità del lavoro e le intenzioni di partenza...;)
Grazie Big!
Consideriamo anche il fatto che ogni volta che esco con l'intento di portare a casa qualche foto per il progetto poi mi ritrovo solo con pugno di mosche in mano! :bash:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... poi me lo sbatto in faccia il libro! :cry:

Grazie enzuccio caaaaaaaaaaaaaaaro!:D


Grazie Big!
Consideriamo anche il fatto che ogni volta che esco con l'intento di portare a casa qualche foto per il progetto poi mi ritrovo solo con pugno di mosche in mano! :bash:
guarda che non è così semplice come sembra portare avanti un progetto del genere , quindi , riguardati le foto ed i commenti che hai ricevuto, cerca di analizzare il tutto in una visuale complessiva e vai avanti !!!
:D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
le più belle fino adesso sono la 4 e la 9(secondo me)perché raccontano.Forse per te è più importante cercare il giusto mosso?Mi rendo conto dev'essere per niente facile...Avanti così!!!!:)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
le più belle fino adesso sono la 4 e la 9(secondo me)perché raccontano.Forse per te è più importante cercare il giusto mosso?Mi rendo conto dev'essere per niente facile...Avanti così!!!!:)
In realtà al momento sto cercando di capire qual è il giusto compromesso tra ciò che piace a me e ciò che piace a chi guarda le foto del progetto... Parafrasando sì, sto misurando quanto mosso e in che modo ci deve essere in uno scatto...
 
Alto