Ma Ziao

S

SaraParisi

Ospite
nuovo lo si trova a 470 ....;)

fonte: sulla D90 ne so qualcosa...:fischietta:
:( Si?! cmq ho pensato di acquistarmi per iniziare la d5100 con un obiettivo zoom da 16-85 mm mi verrebbe a costare sui 800 euro se non sbaglio. E la mia prima reflex, e sono indecisa tra la d 90 e questa...
cioè la d 90 è na ferrari... :???:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
:( Si?! cmq ho pensato di acquistarmi per iniziare la d5100 con un obiettivo zoom da 16-85 mm mi verrebbe a costare sui 800 euro se non sbaglio. E la mia prima reflex, e sono indecisa tra la d 90 e questa...
cioè la d 90 è na ferrari... :???:
senza dubbio la d90 è ottima, è anche una semi-pro, a differenza della d5100 che è una entry-level...però anche la d5100 non è malaccio...;-)
di dove sei sara?
 
S

SaraParisi

Ospite
senza dubbio la d90 è ottima, è anche una semi-pro, a differenza della d5100 che è una entry-level...però anche la d5100 non è malaccio...;-)
di dove sei sara?

Sono di Contursi Terme, provincia di Salerno. Conosci?! te?:)

Cmq a sto punto me la prendo nuova se costa 470!!! :D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sono di Contursi Terme, provincia di Salerno. Conosci?! te?:)

Cmq a sto punto me la prendo nuova se costa 470!!! :D
Prov. Bari...niente più...se eri di queste parti te la facevo provare e vedere "dal vivo"...niente più...;)
secondo me visto il prezzo buono prenditela nuova ( la D90 ) e vivi felice per almeno un paio di anni...:D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
:( Si?! cmq ho pensato di acquistarmi per iniziare la d5100 con un obiettivo zoom da 16-85 mm mi verrebbe a costare sui 800 euro se non sbaglio. E la mia prima reflex, e sono indecisa tra la d 90 e questa...
cioè la d 90 è na ferrari... :???:
Conviene sempre pensare che spendere una volta sola porta a spendere meno.
Partire con un corpo performante significa non doverlo sostituire dopo le prime battute. E se dovessi scoprire che la fotografia non è un tuo pallino, la "D90" si rivenderebbe molto bene.
Insomma Sara, cadresti in piedi in ogni caso.
Già sai ;)
 
S

SaraParisi

Ospite
Conviene sempre pensare che spendere una volta sola porta a spendere meno.
Partire con un corpo performante significa non doverlo sostituire dopo le prime battute. E se dovessi scoprire che la fotografia non è un tuo pallino, la "D90" si rivenderebbe molto bene.
Insomma Sara, cadresti in piedi in ogni caso.
Già sai ;)
Lo so che so una caca m*****a, ma mi hanno detto che è fuori produzione. Oggi chiamo l UNIeuro , che mi ha detto che mi fa il finanziamento e chiedo la conferma, altrimenti prendo questa usata... grazie ragazzi un baci

Giorgio gentilissimo, peccato però...
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuta
 
Alto