malinconica stazione..

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
sicuramente nulla di speciale...volevo comunque mostrarvele per avere pareri e consigli :)
ps: giuro che stavo per piangere per il vecchietto.....i vecchietti da soli mi mettono una tristezza immane...:addio: Immagine 3981.jpg
Immagine 3991.jpgImmagine 3997.jpgImmagine 4009.jpg
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
grazie bradi! :) ma vuoi farti del male! se io guardo la prima con my immortal MUOIO! ,-(
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
forse era meglio se spostavi in "cestino" eh eh! xD oh mamma..già ci metto secoli prima di decidere se inserire le foto o no..:( capisco che sono bruttine ma sono agli inizi e speravo che qualcuno mi aiutasse consigliandomi cosa fare per migliorare
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Oddio...ma cosa hai combinato (in postproduzione) nella prima ????
:eek:
Hai applicato qualche effetto particolare ??
Sembra esserci qualcosa che non va ...c'è una sorta di pattern su tutta la foto !
Detto questo, tutte buone, ma preferisco l'ultima !
Se proprio vuoi effettuare un color pass ( foto in bianco e nero tranne qualche dettaglio a colori ) , questo devi farlo in modo certosino ... troppe sbavature per quanto mi riguarda !!
Anche a me i vecchietti fanno tenerezza...carenza di affetto forse ???
:(
Anche io spesso li fotografo ... andrebbero ascoltati molto di più !
:D
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
appena ho letto ho avuto esattamente queste reazioni :eek: :pazzo: :bash: :( :addio: :)
ahahahahahahah :D beh nella prima ricordo di aver soltanto usato l'effetto holga con picasa (aiuto ora mi picchia!!!) se non sbaglio O__o
si è vero! anche a me il color pass piace perfetto ma non ho ancora un buon programma!! adesso vincenzo ne ha trovato uno e me l'ha passato,devo scaricarlo! non vedo l'ora!!
ma non saprei cosa mi succede quando vedo un vecchietto!!!:( mi verrebbe voglia solo di piangere!!!
è vero..hanno bisogno di attenzioni *-*
:) grazie mille del passaggio!!!!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Innanzi tutto brava , cavolo che occhio , anche io fra tutte preferisco l'ultima , lascia stare i color pass e contrasta di più sul b/w , vedo che hai una mano troppo leggera , calca di più con i contrasti !!
 

angusyoung

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
108
Sesso
Maschio
La terza è veramente bella
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Concordo, le foto rendono....sei riuscita a trasmettermi un senso di profonda tristezza. Sarà perche penso sempre alla stazione come a luogo di partenza e distacco e non di arrivo e ricongiunzione. Bhhoooo
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Innanzi tutto brava , cavolo che occhio , anche io fra tutte preferisco l'ultima , lascia stare i color pass e contrasta di più sul b/w , vedo che hai una mano troppo leggera , calca di più con i contrasti !!
grazie Mr.Kaos!! :) e grazie del consiglio!! proverò ;)

La terza è veramente bella
grazie mille! :)

Concordo, le foto rendono....sei riuscita a trasmettermi un senso di profonda tristezza. Sarà perche penso sempre alla stazione come a luogo di partenza e distacco e non di arrivo e ricongiunzione. Bhhoooo
esatto..è la stessa sensazione che da a me.. :( felice di essere riuscita a trasmettere ciò che sentivo :) grazie del passaggio! :)

belle davvero tutte, a parte la vignettatura ma sono gusti personali
grazie thinkingsoul! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Visto ???
Hai anche imparato il "multiquote" !
:p:p:p
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La mia preferita è la 3 e, anche se è troppo satura e pende a sinistra... nella 1 non mi ci piace la vignettatura così invasiva :)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
La mia preferita è la e, anche se è troppo satura e pende a sinistra... nella 1 non mi ci piace la vignettatura così invasiva :)
mi sa proprio che la prima la devo sistemare ;) grazie fedra! e grazie del passaggio :)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Terza e quarta mi piacciono più delle altre; la prima, anche a me, mette 'na tristezza assoluta. Quanto alle foto in Stazione, una volta ne stavo facendo una col telefonino (fotografavo una oscena carrozza adibita al trasporto terroni verso il nord), mi si avvicinò un agente della Polfer che mi fece un cazziatone solenne perchè non era possibile, a suo dire in base ad una circolare interna di FS, scattare foto e/o girare video all'interno delle stazioni eccetera, se non previa autorizzazione. Alla mia rimostranza sul fatto che la cosa non era segnalata in alcun modo abbassò decisamente i toni, ma restò il cazziatone ad imperitura memoria ed una valanga di orrendi insulti inibiti dalla sperluccicante divisa. Mah. Scusate la digressione off topic. Ad ogni modo complimenti per le foto!
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Terza e quarta mi piacciono più delle altre; la prima, anche a me, mette 'na tristezza assoluta. Quanto alle foto in Stazione, una volta ne stavo facendo una col telefonino (fotografavo una oscena carrozza adibita al trasporto terroni verso il nord), mi si avvicinò un agente della Polfer che mi fece un cazziatone solenne perchè non era possibile, a suo dire in base ad una circolare interna di FS, scattare foto e/o girare video all'interno delle stazioni eccetera, se non previa autorizzazione. Alla mia rimostranza sul fatto che la cosa non era segnalata in alcun modo abbassò decisamente i toni, ma restò il cazziatone ad imperitura memoria ed una valanga di orrendi insulti inibiti dalla sperluccicante divisa. Mah. Scusate la digressione off topic. Ad ogni modo complimenti per le foto!
oh mamma! :confuso: se mi rimproveravano mi mettevo a piangere! :D grazie mille e grazie del passaggio Achille! :)


ragazzi la prima così è meglio?
 
Alto