B&W Matteo

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Questo weekend ho avuto il piacere di fare da testimone di nozze ad un caro amico, mentre il fotografo ufficiale si dedicava ad immortalare i festeggiamenti ho voluto regalare agli sposi un piccolo "shooting" dedicato al loro bellissimo bimbo, a voi un piccolo estratto. :)











 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
Sono molto graziose tutte ma la prima e la quinta sono quelle che preferisco. Complimenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che bei momenti hai captato….Solamente la seconda non mi piace molto per quella manina(l'avrei croppato)
Ottimi gli altri...:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Tutte belle, ma la seconda è super !!
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Cavolo che nitidezza...sono tutte stupende! Mi piace tutto i tagli in alcuni tratti azzardati, e anche la conversione perfetta, ottimo bianco e nero...O.T. sono molto carente nel bianco e nero mi dai qualche consiglio, magari qualcosa da leggere?
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Cavolo che nitidezza...sono tutte stupende! Mi piace tutto i tagli in alcuni tratti azzardati, e anche la conversione perfetta, ottimo bianco e nero...O.T. sono molto carente nel bianco e nero mi dai qualche consiglio, magari qualcosa da leggere?
Grazie Francesco, sul BW in realtà io vado davvero molto ad occhio, non uso plug-in e non seguo metodi particolari, parto dalla conversione base in bianco e nero di lightroom e da li converto lavorando principalmente sui controlli base (molto raramente le curve) e sui controlli selettivi del BW per colore, in base al soggetto ed il mood che intendo dare allo scatto.

Per i BW preferisco partire da una leggera sovraesposizione e la cosa importante che curo sempre è di avere un buon punto di nero e bianco puro nel fotogramma (con una certa predominanza del primo).
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Grazie Francesco, sul BW in realtà io vado davvero molto ad occhio, non uso plug-in e non seguo metodi particolari, parto dalla conversione base in bianco e nero di lightroom e da li converto lavorando principalmente sui controlli base (molto raramente le curve) e sui controlli selettivi del BW per colore, in base al soggetto ed il mood che intendo dare allo scatto.

Per i BW preferisco partire da una leggera sovraesposizione e la cosa importante che curo sempre è di avere un buon punto di nero e bianco puro nel fotogramma (con una certa predominanza del primo).
ecco dove si vede l'arte, sei davvero un grande mi piacciono tantissimo i tuoi scatti :adora:
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Coi bambini sei un artista e l'hai ampiamente dimostrato, qui ci proponi pure un bianco e nero perfetto per questo meraviglioso soggetto! Che dire, Grande! :applauso:
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Mi piace un sacco l'espressione della penultima foto... :bolt:
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
la quarta su tutte...sembra la foto di una rivista vip....bellissime tutte però!!!!!
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Tutte belle ma la prima è davvero stupenda!
 
Alto