• Ciao Ospite, sei gentilmente pregato di avvisare un Moderatore quando la tua vendita o ricerca sarà conclusa, in modo da poterla archiviare. Grazie.

[MI] Obiettivo Sigma 35mm F/1.4 DG HSM (Art) per Canon EF

Alkimista101

Maestro
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Cari amici del forum,
vendo per inutilizzo il mio fantastico obiettivo Sigma 35mm F/1.4 DG HSM | Art con attacco Canon EF.
Si tratta di un'ottica fissa rinomata per la sua eccezionale qualità ottica, ideale per ritratti ambientati, street photography e basse luci grazie alla sua luminosità estrema (apertura F/1.4).
Condizioni e Contenuto:
  • L'obiettivo è stato utilizzato molto raramente (come potrei dire anche per la mia attività fotografica ridotta) ed è in condizioni eccellenti, pari al nuovo. Non presenta segni di usura, graffi sulle lenti o problemi di funzionamento.
  • È completo di tutto il suo corredo originale: Scatola originale, Custodia originale e tutta la relativa documentazione.
Caratteristiche Tecniche Principali:
  • Marca: Sigma
  • Lunghezza Focale: 35mm (Fissa)
  • Apertura Massima: F/1.4
  • Attacco: Canon EF (Compatibile Full Frame e APS-C)
  • Messa a Fuoco: Autofocus (HSM)
Prezzo Richiesto: 480 euro

Modalità di Vendita e Contatti:
La vendita avviene per inutilizzo. Prego gli interessati di seguire la regola del forum: l'interesse all'acquisto deve essere manifestato con la dicitura “IN CODA” nel messaggio di risposta a questo thread (Regola 2.5), creando così la lista di precedenza. Ogni ulteriore contatto e trattativa avverrà in forma privata (Regola 2.6).
Nota per la trasparenza: Il numero seriale dell'obiettivo è stato annotato per prevenire eventuali abusi o tentativi di frode post-vendita.
Consegna:
  • Preferibile scambio a mano a Milano / Cernusco sul Naviglio (MI).
  • Eventuale spedizione a carico e rischio dell'acquirente, da concordare privatamente (con corriere tracciabile e assicurato).
Grazie a tutti e buone foto!
IMG_20250928_164506751_HDR by Marco Mezzini, su Flickr
IMG_20250928_164526596_HDR by Marco Mezzini, su Flickr
IMG_20250928_164543374_HDR by Marco Mezzini, su Flickr
IMG_20250928_164557278_HDR by Marco Mezzini, su Flickr
IMG_20250928_164607922_HDR by Marco Mezzini, su Flickr

Alto