B&W Mimose

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Una foto scattata qualche giorno fa ad un'amica.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
l'avevo già notato mi piace come sempre la gestione a distanza della scena e del soggetto forse avrei provato a cercare un ramo che creasse una diagonale..

per il resto ottima gestione del B/N come sempre.
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Lo scatto mi piace, ma per il mio modo di vedere lo avrei preferito in due versioni, una stringendo sulla ragazza, (togliendo in pratica una "fetta sopra" e tagliando dietro la schiena, a filo del gomito) l'altra allargando prendendo la ragazza fino a quasi la vita, prendendo lo sfondo come riempitivo e mantenedo la ragazza più a destra lasciando più spazio davanti lo sguardo per dare dimensione alla scena, ma, ripeto, sono modi personali di vedere una "scena",
Ciao, ;)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
non mi piace il trucco della modella ... ma questo non c'azzecca con il giudizio su una foto che a mio avviso è ben riuscita. conversione compresa.

brava Emanuela
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
l'avevo già notato mi piace come sempre la gestione a distanza della scena e del soggetto forse avrei provato a cercare un ramo che creasse una diagonale..

per il resto ottima gestione del B/N come sempre.
Grazie Tommy!

Ottima foto, ottima post produzione, bellissimo lo sfocato. Sei bravissima, realizzi dei ritratti davvero validi complimenti.
Grazie mille Francesco! :)

Lo scatto mi piace, ma per il mio modo di vedere lo avrei preferito in due versioni, una stringendo sulla ragazza, (togliendo in pratica una "fetta sopra" e tagliando dietro la schiena, a filo del gomito) l'altra allargando prendendo la ragazza fino a quasi la vita, prendendo lo sfondo come riempitivo e mantenedo la ragazza più a destra lasciando più spazio davanti lo sguardo per dare dimensione alla scena, ma, ripeto, sono modi personali di vedere una "scena",
Ciao, ;)
Grazie del commento!

Proprio un bel B&W.
Grazie!

non mi piace il trucco della modella ... ma questo non c'azzecca con il giudizio su una foto che a mio avviso è ben riuscita. conversione compresa.

brava Emanuela
Grazie Gioffry! Per quanto riguardo il trucco non dipende da me. E' una mia amica e mi ha chiesto di fargli qualche scatto ma non è stato niente di particolarmente elaborato. Una passeggiata di un'oretta sotto casa, ma non ho deciso ne il trucco ne l'abbigliamento.

Emanuela piace molto anche a me
brava.
Grazie Abraxas!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Son d'accordo con luciano per la nota sulla compo.. per il resto ottimo scatto! :)
 
Alto