Misumena vatia, Thomisidae

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ciao a tutti =) oggi vi propongo uno scatto diverso dal mio solito. Un macro di questo piccolo demonietto\a. Veloce come un missile, fortunatamente si è fermato un secondo su una foglia il tempo giusto per farmi piazzare il cavalletto. Spero vi piaccia. C&C sempre graditi =)

Misumena vatia, Thomisidae by Paolo Laino, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao a tutti =) oggi vi propongo uno scatto diverso dal mio solito. Un macro di questo piccolo demonietto\a. Veloce come un missile, fortunatamente si è fermato un secondo su una foglia il tempo giusto per farmi piazzare il cavalletto. Spero vi piaccia. C&C sempre graditi =)

Misumena vatia, Thomisidae by Paolo Laino, su Flickr
Lui sarà pure velocissimo ma tu pure non scherzi eh? in un secondo hai piazzato il cavalletto e scattato :rotfl:
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ho un mal di schiena ultimamente haha. Sto girando con quel robo avanti ed indietro in cerca di bestioline la mattina ^^
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Gran bello scatto! Bravo!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Mi piace anche la composizione.....molto bene calcolando che è stato fatto in velocità.
Hai Dato dinamismo al tutto, sembra, (ma in effetti lo è), in azione!
complimenti
un saluto
Mangi
 

skeggia

Appassionato
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
23
Località
Rapallo
Corpo macchina
5DMKIII
Sesso
Maschio
ottimo scatto ben ambientato
complimenti
Max
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ben composta, maf sugli occhi (tutti e otto!) cosa dire?:applauso::applauso::applauso:
se devo fare un appunto (ma proprio a cercarlo) la foglia sx fuori fuoco...
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
A SX ? Oppure quella a destra che rientra ? Se è quella è della stessa foglia. Sinceramente non ho provato neanche a rimuoverla =\ Dici che distrae molto ?
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
A SX ? Oppure quella a destra che rientra ? Se è quella è della stessa foglia. Sinceramente non ho provato neanche a rimuoverla =\ Dici che distrae molto ?
quella a destra, sorry!
l'occhio ci cade sopra, ma non ruba la scena al soggetto; tieni conto per gusto personale non amo molto lo sfocato in primo piano, quindi ...
toglierla croppando va a squilibrare la composione, e in PP è oltre le mie capacità:D
 
Alto