model sharing - la rossa

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
1.

in verità cercavo un effetto soft/flou o come schifio si dice ma non ho trovato nulla che mi piacesse
2.

pdc minima
3.

4.

5.

come la 1 ci poteva stare un effetto flou...
6.

... ok le luci bruciate, però è un effetto che chissà perchè nel ritratto di tanto in tanto non mi dispiace...
7.


consigli e commenti come sempre ben accetti ;)
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Le 1-4-5-7, mi piacciono moltyo, le altre trovo la 2 ha il fuoco sui capelli mentre invece deve cadere sull'occhio, la 3 ha un buon punto di ripresa ma le mani della ragazza .... beh non sono mani lisce e delicate, e la 6 ha le luci troppo bruciate, ma tutto sommato sono una bella serie, rivedrei il taglio nella 7 che vedrei stringere sul volto tagliando le dita sulla destra e parte dello sfondo sulla sinistra, continua che sei sulla buona strada...
:)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La mia preferita è la 7, mi piace molto così com'è! Bravo, una bella serie...
Quella con le luci sparate, oltre a questo (ma come hai detto te a volte ci può stare) ha la luce radente che mette in evidenza ed esalta i difetti della pelle della ragazza.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
mi piace molto la prima esprime un senso di tranquillità.
la peggiore è la 3 secondo me e non tanto per l'idea dell'inquadratura, quanto per alcuni dettagli il mignolo tirato e il colore troppo tendente al sotto delle mani..

bella prova!
 
Alto