modesty.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
noto ora che non c'è una sezione dedicata esclusivamente al bianco e nero......sbaglio??:), bhe io la metto qui poi se non va bene ricoloccatela:rolleyes:. Breve giro chioggiotto notturno lungo le calli e il canale più caratteristico della città il Vena, sempre le stesse situazioni....anzi peggiorate visto le auto e quant'altro parcheggiato lungo le rive, me ne sto tornando all'ovile quando noto una vetrina, e lì scatta lo scatto^_^

modesty..... by Benedetto Restivo, su Flickr
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao, è un manifesto che allestisce la vetrina di un negozio di intimo..... la gigantografia è subito dietro il mezzobusto, peccato che subito sotto al manifesto ci fossero delle scritte di sconti e offerte:flame: altrimenti avrei allargato un po di più l'inquadratura, c'ho provato in tutte le posizioni a non farla entrare ma la migliore rimane questa postata.;)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
stessa vetrina stessa sera..... bhe diciamo che mi sono divertito di più davanti la vetrina che davanti agli scorci della mia città ^_^

androgenic sensuality.....

androgenic sensuality..... by Benedetto Restivo, su Flickr
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La seconda con quei giochi di luce e ombre la trovo mooooolto più interessante!! Molto bella Benedetto. Anche la conversione direi che è adattissima
 
Alto