Monte Labro 2021 con GoPro 8

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Torno a postare qualcosa dopo un'infinità!! I ritmi sempre più frenetici con cui viviamo ci impongono di vivere troppo di corsa, ma anche io mi sono fatto le mie ferie, mi sono rilassato nella mia Toscana, facendo trekking e tanti km in bici. E nel frattempo ho scoperto un nuovo flusso di lavoro per portare a casa i miei ricordi...il video.
Ho sempre schifato i video per la paura della post produzione, ma col regalo che mi ha fatto Elisa @bludipintodiblu tutto è diventato alla mia portata: una go pro 8. Grande qualità video, incredibili possibilità creative on camera come effetti e inquadrature e soprattutto un programma per cellulare che fa l'80% del lavoro di montaggio...e lo fa dannatamente bene. Ho unito nel software i video fatti con la action cam e le foto scattate con la fida A7 III...questo è il risultato di un tramonto montano, in un posto per me magico, in compagnia di @bludipintodiblu , dell'amico @alexx e di altre persone.

Spero vi piaccia!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Decisamente affascinante, ma avrei messo una musica meno "allegra" e più rilassante visto il panorama mozzafiato e l'atmosfera unica che avete vissuto.
Grazie @bludipintodiblu Elisa per il regalino che "ci hai fatto", perchè questo porterà delle belle cose anche a noi
Ah vedo che faceva freddino ^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Decisamente affascinante, ma avrei messo una musica meno "allegra" e più rilassante visto il panorama mozzafiato e l'atmosfera unica che avete vissuto.
Grazie @bludipintodiblu Elisa per il regalino che "ci hai fatto", perchè questo porterà delle belle cose anche a noi
Ah vedo che faceva freddino ^_^
Boia...un freddo pipone come si dice in Toscana :rotfl: il Monte labro non è molto alto, circa 1100 metri ma molto brullo e aperto e battuto da venti di tramontana che portano prima di buio a temperature intorno ai 10 gradi. Abituati ai 30 ci sembrava inverno inoltrato :)
Per la musica anche io avevo pensato a qualcosa di più zen, ma quella me l'ha suggerita direttamente l'app e alla fine non mi è affatto dispiaciuta...tutto sommato si intona bene all'"esplorazione" di Ale
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto