Morning Umbria

marcoa

Amatore
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
75
Località
Roma
Corpo macchina
canon 1000D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti....visto che il Parco della Rimembranza non sembra destare troppo interesse (o forse sono le distrazioni natalizie) vi propongo quest'altra....scattata la mattina di natale da un'altura vicino Alviano....aria freddina e sole abbastanza pallido, infatti pur non essendo prestissimo le nebbie ancora non erano svanite....

anche qui pp per me abbstanza difficile e mi piacerebbe avere pareri in merito....per il pdr credo che se fossi stato piu' in alto lo scatto ne avrebbe giovato...

exif in flickr...

Morning Umbria by Marco Attardo, su Flickr
 

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
Ciao Marco. Purtroppo questo scatto, a mio avviso, è un po' debolino.
Il primo piano lo vedo troppo confuso, il cielo poco interessante e fotogenico. La zona montuosa/collinare in secondo piano invece sarebbe più interessante, ma la luce non era delle migliori.
Naturalmente è un mio parere, sentiamo anche altri utenti.
:ciao:
 

marcoa

Amatore
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
75
Località
Roma
Corpo macchina
canon 1000D
Sesso
Maschio
Ciao @France e grazie per il passaggio. Tutto sommato anche secondo me non è uno scatto di particolare impatto...ultimamente non ho molto tempo e fotografo un po' quello che capita...mi alleno sui pdr e sulla pp...chiramente a me piace perchè mi riporta a quel momento in cui almeno dal vivo era una bella vista
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
il primo piano come già notato toglie molto patos all'immagine e alla lettura, lo sguardo si ferma sugli alberi in primo piano come fossero un muro, se riesci a tornarci e se riesci a sopraelevarti ad essi e se ritrovi la stessa identica atmosfera magari scattane un'altra.... ma ci sono troppi se;)
 
Alto