Mostra virtuale sul Sud-Est Asiatico

Giulio Cioffi

Apprendista
Ciao a tutti.

stiamo allestendo una mostra virtuale sul Sud Est asiatico, Malesia e Singapore, che contiene fotografie scattate sul luogo, video e illustrazioni.
L'intento è quello di condividere una esperienza di viaggio verso Oriente facendo interagire in prima persona con i contenuti chi seguirà il percorso dell'esposizione.
Per poter finanziare la produzione della mostra abbiamo avviato un crowdfunding su Eppela. Il titolo è Malesia Express.

A questo link potete scoprire di più sul progetto e sostenerlo: https://www.eppela.com/projects/11621

*Per sicurezza rispetto all'adeguatezza di questa discussione nel forum ho chiesto direttamente a Carlo che mi ha dato il suo ok.

A presto.

Allegati

bobol

GURU
Corpo macchina
Nikon D7200
Prima di inserire link esterni sarebbe bene contattare gli admin (@Andrea85 @Aries Mu @Nomed ) e chiedere il permesso, nessuno ti conosce, e come primo post sarebbe opportuno presentarsi nell'apposita sezione.
Perdona la schiettezza ma girano link poco affidabili.

Ultima modifica:

Giulio Cioffi

Apprendista
Buonasera. Come indicato sopra nel testo scritto stamattina, ho contattato appositamente Carlo Orlandi creatore di questa piattaforma per sapere se idonea la pubblicazione del post con il link interno, e ho ricevuto l'ok.
Il link è affidabile e porta alla descrizione del progetto di mostra virtuale e del crowdfunding associato. Un saluto.

bobol

GURU
Corpo macchina
Nikon D7200
perfetto, mi era sfuggita quell'ultima riga.... :)

Alto