Mustang

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Una delle macchine più presenti negli States... e vi dirò che piace molto anche a me,a voi C&C...

 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bella macchinina , prova a specchiarla ?? :dubbio:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
peccato per la luce, dovevi fotografare l'altro lato ;) concordo sulla firma, e avrei inclinato la macchina verso il centro della foto...

in pratica avrei scattato la stessa identica foto, però spostandomi più a destra e mettendo la macchina sulla sinistra del frame ;)
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Secondo me basta che "la parcheggi" a sinistra
bella la foto
concordo con la firma a sx.
peccato per la luce, dovevi fotografare l'altro lato ;) concordo sulla firma, e avrei inclinato la macchina verso il centro della foto...

in pratica avrei scattato la stessa identica foto, però spostandomi più a destra e mettendo la macchina sulla sinistra del frame ;)
Ero vincolato da una macchina sulla sinistra e sulla destra c'era un gruppo di persone...l'idea era quella...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Quanto sono fastidiose quelle strisce per il parcheggio...proverei a farle scomparire in pp.
La foto mi ispira libertá e potenza e quelle strisce cncettualmente mi bloccano...lo so....saró strano...ma mi da questa sensazione .
Per il resto la foto è bella ,limerei solo una porzione di cielo fino alle nuvole e dato un pizzico di aria in più nella parte inferiore !
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Quanto sono fastidiose quelle strisce per il parcheggio...proverei a farle scomparire in pp.
La foto mi ispira libertá e potenza e quelle strisce cncettualmente mi bloccano...lo so....saró strano...ma mi da questa sensazione .
Per il resto la foto è bella ,limerei solo una porzione di cielo fino alle nuvole e dato un pizzico di aria in più nella parte inferiore !
Grazie del consiglio!
 
Alto