:: My project :: The woman with her forms and its objects

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
È da un po' che mi ronza in testa la volontà di immortalare le donne, ammetto che spesso mi incanto a vederle mentre si truccano o fanno shopping, per me loro lo fanno in un loro modo per me ancor sconosciuto. E quindi ho deciso di dedicargli un progetto che per ora dico che non avrà mai fine.

La descrizione del progetto è:

:: My project :: La donna con le sue forme e nei suoi oggetti

Oggi donna è piena di forme che fanno di essa una stupenda, ma semplice creatura.
Ogni donna possiede una miriade di oggetti che fanno sembrare quelle forme ancora più stupende.


La prima foto è questa:


My feet di antoniousa11 http://www.mlstudio.eu, su Flickr
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Belle tutte e due! Nella seconda hai tagliato la testa di proposito?
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
molto belle le foto e il proggetto e in bocca al lupo...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La seconda pende leggermente a sinistra. Il balcone non pendeva ma questa pende. Antò un consiglio spassionato, cerca di alleggerire queste PP, usi sempre viraggi effetti e controeffetti, difficilmente riesco a ricordare una tua foto che rappresenti la realtà così com era. Magari qualche effetto è anche bello, ma non lasciare che i viraggi diventino il filo conduttore del tuo porfolio. Imho
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Bellissimo questo project :D mi piace un saccooo :D soprattutto l'idea che qualcuno si dedichi al mondo delle donne in questo modo :D vediamo cosa ne viene fuori :D lo seguo con molto piacere :D :applauso: la prima e la terza le mie preferite :applauso:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
molto belle le foto e il proggetto e in bocca al lupo...
Grazie mille.

La seconda pende leggermente a sinistra. Il balcone non pendeva ma questa pende. Antò un consiglio spassionato, cerca di alleggerire queste PP, usi sempre viraggi effetti e controeffetti, difficilmente riesco a ricordare una tua foto che rappresenti la realtà così com era. Magari qualche effetto è anche bello, ma non lasciare che i viraggi diventino il filo conduttore del tuo porfolio. Imho
Roberto se osservi il mio portfolio ti puoi rendere conto che la post produzione è variegata, ma ammetto che nell'ultimo periodo sto abusando di questo viraggio.

Bellissimo questo project :D mi piace un saccooo :D soprattutto l'idea che qualcuno si dedichi al mondo delle donne in questo modo :D vediamo cosa ne viene fuori :D lo seguo con molto piacere :D :applauso: la prima e la terza le mie preferite :applauso:
Grazie mi fa immenso piacere che ti piaccia.


Ecco a voi i miei ultimi scatti:


Dog di antoniousa11 http://www.mlstudio.eu, su Flickr


Personal ring di antoniousa11 http://www.mlstudio.eu, su Flickr
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Di queste ultime 2 la prima mi piace di più..esprime tanta tenerezza :) e sembra che lei sia molto di fretta..non so se era cosi quando l'hai scattata..:applauso: bel momento :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Sarò sincero come sempre.
La uno mi dice poco, non mi trasmette quell'essenza di femminilità che tu cerchi in questo progetto.

La due invece è un capolavoro, la luce è gestita egregiamente (come al solito), i toni sono molto delicati (merito della PP Antonio Lambiase ©).

Ho solo una domanda hai usato il Macro di Raff??

ps l'hai scattata con la 7D furbacchione!! :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La mia preferita per il momento è quella con l'anello.. anche se avrei gestito diversamente la pdc, chiudendo di più il diaframma.. La uno mi piace per i colori, così come mi piacciono i toni della seconda ma meno, anche se ricercato, il taglio. :)

P.S. Miliriade non si può vedere scritto.. corregiloooo!!! ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sarò sincero come sempre.
La uno mi dice poco, non mi trasmette quell'essenza di femminilità che tu cerchi in questo progetto.

La due invece è un capolavoro, la luce è gestita egregiamente (come al solito), i toni sono molto delicati (merito della PP Antonio Lambiase ©).

Ho solo una domanda hai usato il Macro di Raff??

ps l'hai scattata con la 7D furbacchione!! :)
Si ero con il 100mm macro di raff.
La mia preferita per il momento è quella con l'anello.. anche se avrei gestito diversamente la pdc, chiudendo di più il diaframma.. La uno mi piace per i colori, così come mi piacciono i toni della seconda ma meno, anche se ricercato, il taglio. :)

P.S. Miliriade non si può vedere scritto.. corregiloooo!!! ;)
Corretto, grazie mille.

Grazie ad entrambi per i bellissimi commenti.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Ho visto la foto con l'anello su Flickr! e sono passata subito da qui (mi rendo conto solo ora che avrei potuto vedere il resto sul tuo profilo :facepalm:).
Che dire, l'ultima mi piace davvero molto. E' delicata ed elegante,davvero piacevole alla vista.
Mi piacciono molto anche la seconda,terza e quarta. L'unica che mi colpisce poco è la prima,ma nell'insieme secondo me ci sta.
Bel progetto,idea affascinante. Cercherò di seguirlo fra una pausa studio e l'altra,sono davvero curiosa di vedere le prossime foto!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ho visto la foto con l'anello su Flickr! e sono passata subito da qui (mi rendo conto solo ora che avrei potuto vedere il resto sul tuo profilo :facepalm:).
Che dire, l'ultima mi piace davvero molto. E' delicata ed elegante,davvero piacevole alla vista.
Mi piacciono molto anche la seconda,terza e quarta. L'unica che mi colpisce poco è la prima,ma nell'insieme secondo me ci sta.
Bel progetto,idea affascinante. Cercherò di seguirlo fra una pausa studio e l'altra,sono davvero curiosa di vedere le prossime foto!
Grazie mille, mi rendono sempre entusiasta questi complimenti.
 

Rik1982

Esperto
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
ROMA
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Maschio
Idea davvero carina e stimolante... Si potrebbe fare un progetto "parallelo" con "The Man" e "The Child"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto