My Year 2017

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
- Link al video su Vimeo -

Finalmene è pronto anche il mio video dell'anno! Quest'anno ho ritardato un po' ma sono molto contento del risultato, sia come musica e montaggio che come attività che ho fatto durante il 2017!

E' spettacolare iniziare a vedere molte uscite insieme alla comunità di P2L e spero che con il passare degli anni questi eventi diventino sempre di più!

Guardando ora il montaggio mi rendo conto che ho scattato pochi ritratti, mentre ho sperimentato tanto con i paesaggi (non a caso a fine anno è arrivato il 10-18mm :p), ho intenzione nel 2018 di tornare a scattare più ritratti e fotografie da studio, ma sono contento anche dell'esperienza che ho accumulato in altri tipi di scatti.

Anche questa volta ho utilizzato principalmente la Canon EOS M e a volte la Canon EOS 550D e la nuova (ma di seconda mano) Canon EOS 7D, con il filtro variabile ND della Tiffen e il mio corredo di obiettivi composto da: due obiettivi EFM, il 22mm e il 18-55mm; il 50mm f/1.4; il 100mm macro f/2.8 e il 28mm f/2.8. La Mobius Actioncam dopo l'estate si è infine arresa a tutte le traversie e l'ho sostituita con la GitUp Git2 di cui sono molto soddisfatto!
 
Alto