Nebulosa Nord America.

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
no non costa un botto,e basterebbe quella per fare foto con l'obiettivi a ottimi livelli.io con il troiaio del sigma ci ho fatto un sacco di foto.i test non valgono piu per foto astronomiche.la 350 e' stata poi una ottima macchina astronomica,la migliore per molti anni,e ancora molti la usano.le macchine di oggi hanno troppi mega e il sensore si scalda troppo con foto lunghissime.ora il top per astronomia e' la 1000d o la 450d
 

bigmast

Esperto
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
168
Località
Napoli
Sito Web
www.omniarevolution.it
Sesso
Maschio
Rispondi citando Astrometeo il 19 aprile 2011, 09:39
sulle 400 euro.ce ne una prorpio ora della vixen su ottica san marco nel settore astronomico.vai sull usato.quella era una montatura che costava 2000 euro,...
Grazie per l'info, capisco che è una buonissima offerta ma costa troppo per adesso do priorità alla fotografia quei soldi preferisco investirli in un obiettivo. Domani forse vado a fare un osservazione a Capodimonte a Napoli.
 
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
45
Foto grandiosa... ed anche per me niente Nord America... magari la guarderò meglio però.... inoltre mi sono fatto un giro sul tuo sito!!!! Sei un fotografo eccezzionale!!! Mi piacciono moltissimo anche le altre foto!!!!
Perchè non ne posti qualcuna?!
 
Alto