Negozi consigliati

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
bene... impressioni? spacchettamenti vari? aggiornaci...
 

Giemme82

Esperto
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
51
Sesso
Maschio
Acquistato una Nikon D3100 da gigapc.it: ordinata domenica e questa mattina ce l'avevo a casa.
Buono l'imballaggio, il martedì avevo il codice per il tracking e giovedì mi è arrivata...tutto perfetto.
Consigliati!
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
la macchina l'ho presa in offerta, invece l'obbiettivo 50mm 1.8g l'ho preso qui.

http://www.pixellphoto.it/

il prezzo era ottimo, sono stati rapidi e precisi e l'ho potuto ritirare a Roma senza spese aggiuntive!!
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Mi pare manchi gigapc nella prima pagina. Ci ho acquistato la 650D un mese fa, era lo shop con il prezzo più basso su trovaprezzi (608 euro garanzia italia). Pagato con paypal di lunedì, mi comunicano che a dispetto di quanto scritto sul sito la fotocamera non sarebbe stata disponibile fino a giovedì. Mercoledì mi avvisano che era arrivata prima e spediscono, giovedì l'ho ricevuta. Pacco ben imbottito, scontrino per la garanzia e prodotto perfetto. Rispondono alle mail entro pochi minuti, la spedizione costa poco e hanno tanti metodi di pagamento tra cui scegliere. Nonostante il sito non bellissimo e il piccolo inconveniente della temporanea non disponibilità mi sono trovato bene. Tra l'altro appena dopo il mio ordine il prezzo era aumentato di 30 euro :D nei negozi della mia città la vendevano a 849€ :eek:

Inviato dal mio HTC One X
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Qualsiasi cosa accada non andate mai da Eidos in Via Appia Nuova , 258 a Roma.
Entro, saluto e passo 5 minuti buoni a guardare la vetrina interna senza che nessuno mi dia retta , al che faccio qualche domanda sulla garanzia Nital e sulle differenze tra i vari kit a cui mi viene risposto con aria di sufficienza , chiedo di poter vedere da vicino la macchina e Mr. Puzza Sotto il Naso si rifiuta di farmela toccare sostenendo che è motivo di serietà , a questo punto mi chiedo quale sia la differenza tra comprare in un negozio fisico o in un negozio on line se non posso toccare quello che sto comprando...sto per spendere 1100 euro quindi D E V O poter toccare la merce. Saluto e vado a comprarla da Ottica Universitaria in Viale Ippocrate dove sono stato trattato benissimo.
 

alkerti

Esperto
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
93
Sito Web
www.flickr.com
avete mai fatto rate per acquisti online? se si mi sapreste indicare quale negozio e quali sono le pratiche?
 

iFrancesco

Appassionato
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Ragazzuoli buonasera!! Qualcuno di voi ha avuto esperienze con lo shop online di "Almarostore"?
 

iFrancesco

Appassionato
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Quello di Aversa?

Inviato dal mio Nokia 3310
Sede legale Melito di Napoli. In giro si legge solo di recensioni positive però vorrei avere conferma da qualcuno di voi! Altrimenti nn prendo rischi e spendo qualche 10ina di € in più e vado di amazon
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sede legale Melito di Napoli. In giro si legge solo di recensioni positive però vorrei avere conferma da qualcuno di voi! Altrimenti nn prendo rischi e spendo qualche 10ina di € in più e vado di amazon
Ho avuto a che farci quando stavo prendendo il 70 300 ma avevano sbagliato le immagini e le descrizioni cosi non mi sono fidato e sono andato altrove

Inviato dal mio Nokia 3310
 

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Consiglio www.dadoshop.it ;) Sono davvero gentili, veloci, precisi e professionali :)
 

cri

Esperto
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
21
Corpo macchina
FujiFilm Finepix S4200
Sesso
Maschio
Salve ragazzi, sto per acquistare una bridge, ho visto che acquistandola su Amazon risparmierei qualcosa, e mi chiedevo se fosse sicuro come negozio online, la macchina arriverà intatta e senza difetti di costruzione? ma sopratutto, sono affidabili? Grazie in anticipo :)
 

iFrancesco

Appassionato
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Salve ragazzi, sto per acquistare una bridge, ho visto che acquistandola su Amazon risparmierei qualcosa, e mi chiedevo se fosse sicuro come negozio online, la macchina arriverà intatta e senza difetti di costruzione? ma sopratutto, sono affidabili? Grazie in anticipo :)
Su amazon vai ad occhi chiusi!
 
  • Mi piace
Reactions: cri

iFrancesco

Appassionato
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Velocissimo :D se ci dovessero essere problemi con la merce ricevuta la posso cambiare facilmente??
Pensa che io comprai tempo fa una custodia a libro per l'iPad..una di quelle con la chiusura magnetica per accensione/spegnimento dello schermo, non funzionante...l'ho rimandata indietro e mi hanno rimborsato anche i 12€ di raccomandata spesi per il reso! Vai tranquillo
 

cri

Esperto
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
21
Corpo macchina
FujiFilm Finepix S4200
Sesso
Maschio
Pensa che io comprai tempo fa una custodia a libro per l'iPad..una di quelle con la chiusura magnetica per accensione/spegnimento dello schermo, non funzionante...l'ho rimandata indietro e mi hanno rimborsato anche i 12€ di raccomandata spesi per il reso! Vai tranquillo
Mi hai convinto :) grazie mille :yes:
 

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Salve ragazzi, sto per acquistare una bridge, ho visto che acquistandola su Amazon risparmierei qualcosa, e mi chiedevo se fosse sicuro come negozio online, la macchina arriverà intatta e senza difetti di costruzione? ma sopratutto, sono affidabili? Grazie in anticipo :)
Ciao, non dovresti avere nessunissimo problema, Amazon è decisamente affidabile.
Hai provato su Trovaprezzi.it ? ;)
 
Alto