Nel bosco...

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Salve ragazzi,
come sapete mi trovate completamente spiazzato nel genere, so che devo migliorare molto, grazie comunque a chi vorrà darmi un parere!!

 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
vista la posa e l'inclinazione del viso, avrei decentrato la modella a destra..ora sono col tablet, ma mi pare leggermente tirata la nitidezza.
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
vista la posa e l'inclinazione del viso, avrei decentrato la modella a destra..ora sono col tablet, ma mi pare leggermente tirata la nitidezza.
Vero zero, è che veramente non so come comportarmi in pp, facendo tutt'altro genere di foto.. Cioè, quando faccio un ritratto, scatto, rivedo lo scatto e poi non so come elaborarlo!

Il volto mi sembra davvero troppo bianco, o metti un filtro o vai in via selettiva.
Quindi filtro più caldo sul volto con maschera!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Io la vedo diversa rispetto a quella del topic con i problemi tra ps e LR, decisamente questa va verso il magenta ed è meno calda

Si fear, perchè li dovevo ancora bilanciare il bianco infatti c'era una dominante verde sullo scatto..
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ragazzi, l ho pp da capo, cancellando l'altra... questa come vi sembra?


Fearless, dude,@Fedra
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
cri la seconda è meglio ma la vedo un po' troppo magenta e forse hai scaldato un filino troppo stavolta...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ok ragazzi mi metto a studiare e guardo un po' di tutorial sennò non ne esco vivo!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
in andrei di conversione standard.. credo che al massimo giocherei leggermente con la saturazione visto il contesto..la composizione a mio avviso non è ne carne ne pesce.. l'avrei posizionato precisamente sul terzo..rivedi la conversione e facci sapere :D
 
Alto