Nex 5 sonny

Gianluca Nobile

Esperto
Registrato
29 Marzo 2020
Messaggi
70
Ciao a tutti, e il mio primo ingresso al forum e volevo qualche consiglio in merito alla prima macchina fotografica che ho comprato (nex 5 sony) sono neofita sia della foto che dell'attrezzatura. Ho scattato sempre con il cellulare prima d'ora e finalmente ora ho preso la mia prima macchima fotografica dopo aver iniziato a seguire il corso di Carlo. Se possibile datemi qualche dritta su come usarla impostarla e se va bene. Grazie a tutti
 

Allegati

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
La macchina ha i suoi anni
La tecnologia ha fatto passi da gigante
E tu dici di essere alle prime armi

Non ci sono settaggi da suggerire
Devi solo metterti un po a studiare le basi
I video di Carlo sono un buon inizio.
 

Gianluca Nobile

Esperto
Registrato
29 Marzo 2020
Messaggi
70
Non volevo spendere troppo sinceramente, le foto sembrano buone. Ma tu hai suggerimenti per quale macchina prendere? Il prezzo deve essere contenuto. Grazie
h
Ho fatto giusto qualche scatto e questo e un esempio di una foto con poca luce.pero io veramente ne so poco di foto ,solo che mi piacciono assai
 

Allegati

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ciao Gianluca e benvenuto al forum.
Leggevo che pensavi di fare un upgrade della fotocamera.
Senza spendere un esagerazione, giusto.
Tra le caratteristiche essenziali ti consiglierei di comprarne una che può scattare foto in manuale e con la possibilità di scattare in formato RAW così da potere effettuare delle buone modifiche in postproduzione.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao Gianluca e benvenuto al forum.
Leggevo che pensavi di fare un upgrade della fotocamera.
Senza spendere un esagerazione, giusto.