No al razzismo

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
418
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
https://flic.kr/p/2ohxMSu
Buongiorno grupo!!!
Ieri sfilata di carnevale, stavo cercando qualche maschera da fotografare, e invece mi passa davanti questo bambino con questo cartello (in pieno 2023, ancora c'è razzismo).

La Street non è la mia passione, ma questo non potevo proprio lasciarmelo scappare!

Ho portato al BN per dare più enfasi alla situazione e alla scritta, che, ahimè è stata fatta con un pennarello poco leggibile.

Grazie fin d'ora come sempre per suggerimenti e opinioni.
E buon carnevale a tutti !
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.361
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
https://flic.kr/p/2ohxMSu
Buongiorno grupo!!!
Ieri sfilata di carnevale, stavo cercando qualche maschera da fotografare, e invece mi passa davanti questo bambino con questo cartello (in pieno 2023, ancora c'è razzismo).

La Street non è la mia passione, ma questo non potevo proprio lasciarmelo scappare!

Ho portato al BN per dare più enfasi alla situazione e alla scritta, che, ahimè è stata fatta con un pennarello poco leggibile.

Grazie fin d'ora come sempre per suggerimenti e opinioni.
E buon carnevale a tutti !
Il bn ci sta tutto
anche il messaggio è giusto.

Brava
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
https://flic.kr/p/2ohxMSu
Buongiorno grupo!!!
Ieri sfilata di carnevale, stavo cercando qualche maschera da fotografare, e invece mi passa davanti questo bambino con questo cartello (in pieno 2023, ancora c'è razzismo).

La Street non è la mia passione, ma questo non potevo proprio lasciarmelo scappare!

Ho portato al BN per dare più enfasi alla situazione e alla scritta, che, ahimè è stata fatta con un pennarello poco leggibile.

Grazie fin d'ora come sempre per suggerimenti e opinioni.
E buon carnevale a tutti !
nella fotografia street no si può parlare di regole ma di messaggio, e qui mi sembra ci sia tutto :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Piace anche a me! Tra l'altro il cartello spicca in maniera inequivocabile imponendosi come soggetto principale
 

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
418
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
Piace anche a me! Tra l'altro il cartello spicca in maniera inequivocabile imponendosi come soggetto principale
Grazie!
Sono felice che vi sia piaciuta! :)

Devo comunque dire che in questa foto c'è anche una gran dose di fortuna, la classica fortuna del principiante (popolarmente si userebbe un altro termine :rotfl:)

Un caro saluto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie!
Sono felice che vi sia piaciuta! :)

Devo comunque dire che in questa foto c'è anche una gran dose di fortuna, la classica fortuna del principiante (popolarmente si userebbe un altro termine :rotfl:)

Un caro saluto
...se non sbaglio si dice... CU.O, giusto? :rotfl:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Oi!
Non male, ma, nel complesso, c'è qualcosa che mi lascia un po' interdetto.
Probabilmente il formato quadrato o il taglio alle figure in secondo piano, non lo so.
Spingi di più su bianchi e neri e fotografa sempre!
Non commentavo una foto qua da boh?!? Cinque anni?
Un abbraccio ai sopravvissuti!
 

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
418
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
Oi!
Non male, ma, nel complesso, c'è qualcosa che mi lascia un po' interdetto.
Probabilmente il formato quadrato o il taglio alle figure in secondo piano, non lo so.
Spingi di più su bianchi e neri e fotografa sempre!
Non commentavo una foto qua da boh?!? Cinque anni?
Un abbraccio ai sopravvissuti!
Beh sono felice allora che il tuo primo commento -dopo tanto tempo-, sia proprio con questa foto! :) :ciao:
 
Alto