Noi siamo

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Con questa foto concludo il progetto "noi siamo".

Noi siamo The Eternal by AndreaZ71, on Flickr

Ringrazio di cuore coloro che mi hanno seguito.
Un grazie particolare a @theboss, hai commentato praticamente tutte le foto, le tue opinioni sono state sempre molto preziose e incoraggianti, davvero grazie.
Grazie a @Hypereyed: più che commenti poesie.
Ci vediamo nei prossimi topic!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Davvero? È finita sul serio? Non voglio nascondere una certa malinconia già in atto per il tuo percorso concluso :)

Andrea, ti ringrazio a nome di tutto il foro. Lo faccio in modo soprattutto personale, perché continuo a credere che questo tuo lavoro meriti di trasformarsi in un libro.

:ciao:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
...è stato un vero piacere seguire, anche se solo per poche settimane, questo interessantissimo progetto. Spero ne farai una mostra, perchè ne vale davvero la pena!!
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Davvero? È finita sul serio? Non voglio nascondere una certa malinconia già in atto per il tuo percorso concluso :)

Andrea, ti ringrazio a nome di tutto il foro. Lo faccio in modo soprattutto personale, perché continuo a credere che questo tuo lavoro meriti di trasformarsi in un libro.

:ciao:
Angie,
ho ancora molte idee e spunti da portare avanti, ma in questo momento il tempo e la serenità per concentrarmi sulle foto mi mancano. Quindi piuttosto che sentire il peso di portare avanti il progetto, invece dell'entusiasmo di fare foto creative, ho preferito fermarmi.
Sto portando avanti in azienda alcune tematiche che mi assorbono molto, anche da punto di vista ideativo e quindi credo che questa pausa ci stia... sicuramente non smetto di fare foto!
Grazie ancora per il sostegno e l'affetto.

...è stato un vero piacere seguire, anche se solo per poche settimane, questo interessantissimo progetto. Spero ne farai una mostra, perchè ne vale davvero la pena!!
Grazie anche a te per l'interesse che hai dimostrato.

A proposito sul numero di questo mese di Digital Photo Professional Canon Edition è pubblicata la foto "Noi siamo blade runner".

Ad maiora!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Per prima cosa complimenti anche da parte mia per questo lungo progetto intrapreso, molto ben riuscito con immagini il più delle volte davvero insolite e spettacolari :applauso: ed è giusto lo spazio che ti hanno concesso nella rubrica indicata


A me non fa vedere questa foto, che tipo di "blade" è visualizzata :D voi la vedete?
Me la vado a cercare nel post........
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ok l'ho trovata nel post #444.......non mi sembra avere "contenuti per adulti" :D valli a capì sti browser
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Che dire.... :applauso: non posso aggiungere altro ad un progetto così ben fatto, ed almeno per me entusiasmante e piacevole da seguire. Spero comincerai un nuovo progetto al più presto..... :)
 
Alto