B&W Noir

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.480
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Lo sguardo dell'uomo seduto merita un 10+.
Sul fatto del noir...non la vedo sotto questo aspetto.
Sono tre soggetti che fanno gli affaracci loro senza curarsi di chi gli sta vicino.
Bello il BW.
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
bene i soggetti ,un pò troppo nero ..
contento che almeno i soggetti ti siano piaciuti, grazie del passaggio;)
Lo sguardo dell'uomo seduto merita un 10+.
Sul fatto del noir...non la vedo sotto questo aspetto.
Sono tre soggetti che fanno gli affaracci loro senza curarsi di chi gli sta vicino.
Bello il BW.
Ma dici che cambiando la pp qualcosa di buono possa uscirne oppure è proprio da scartare?sono un ignorantaccio su questo tipo di foto e vorrei cominciare a capire ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Vignettatura troppo invadente secondo me, lo scatto mi piace, la scena merita :)
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ottimo scatto , per il resto quoto sopra , schiarisci ... PS: Stai diventando un mostro :1st:
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Ottimo scatto , per il resto quoto sopra , schiarisci ... PS: Stai diventando un mostro :1st:
:timido:troppo gentile Kaos!!! per quanto riguarda la conversione sinceramente sono stato a lungo a riflettere se schiarirla o meno.. la preferisco così, con i neri abbastanza chiusi! per il resto mi fa molto piacere che lo scatto ti piaccia grazie mille:birra:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi piacciono questi neri così chiusi ma in questa compo infastidiscono perchè interferiscono con le figure che non si riescono a staccare dalla scena . Infastidiscono quelle ombre cattive sul muro .
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Mi piacciono questi neri così chiusi ma in questa compo infastidiscono perchè interferiscono con le figure che non si riescono a staccare dalla scena . Infastidiscono quelle ombre cattive sul muro .
ops! scusa se risp adesso ma non deve essermi arrivata la notifica!!! mmm nn avevo notato questa cosa delle figure che non si staccano dalla scena, hai ragione, la conversione contina a piacermi così ma la prox volta starò attento a questa cosa grazie mille!
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
bella la compo, i soggetti sono buffi!!;)
 
Alto