- Registrato
- 25 Giugno 2011
- Messaggi
- 5.200
- Località
- Sofia
- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
- Sesso
- Maschio
Anche quando vado a lavoro in macchina invece che in bicicletta, devo ammettere di non potermi lamentare!
Il tragitto è tra i più belli che abbia mai fatto per andare in ufficio e se avessi un po' più di tempo ci sono molti scorci che mi piacerebbe fotografare, ma dovendo sempre correre riesco a rubare solamente qualche scatto in sicurezza mentre aspetto i semafori rossi.
Usando come scusa l'idea di fare un video a riguardo, continuo a scattare con l'obiettivo vintage l'Helios 44m-5 perché mi diverte molto scattare imponendomi delle sfide e delle limitazioni, mi aiuta sempre molto a coltivare la creatività e l'occhio fotografico.