Non male dal finestrino

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.200
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio


Anche quando vado a lavoro in macchina invece che in bicicletta, devo ammettere di non potermi lamentare!

Il tragitto è tra i più belli che abbia mai fatto per andare in ufficio e se avessi un po' più di tempo ci sono molti scorci che mi piacerebbe fotografare, ma dovendo sempre correre riesco a rubare solamente qualche scatto in sicurezza mentre aspetto i semafori rossi.

Usando come scusa l'idea di fare un video a riguardo, continuo a scattare con l'obiettivo vintage l'Helios 44m-5 perché mi diverte molto scattare imponendomi delle sfide e delle limitazioni, mi aiuta sempre molto a coltivare la creatività e l'occhio fotografico.
 
Alto