Benedetto
GURU
- Corpo macchina
- Nikon D7200
lo so che questa sezione è piena zeppa di domande sul tema e una bella occhiata ce l'ho data ai vari post, ma dopo anni che scatto con un Door un onesto tripode che (scattando con esso anche in mezzo alla laguna
mi sembra oramai sia ora di sostituirlo) per cui non chiedo idee in merito ma opinioni (se qualcuno li ha ) sui seguenti modelli:
Andoer Q666-C
K&F T255A4 (mi intriga il fatto che la colonna centrale può ruotare di 90° per riprese perpendicolari)
Sirui 5CX
Caratteristiche principali: leggerezza, portabilità (cioè corto da chiuso) e stabilità, in quanto vorrei portarmelo sempre appresso quando vado in giro a far foto.
ringrazio anticipatamente per chi volesse segnalarmi qualcosa anche altri oltre a quelli citati.
Budget di spesa vorrei restare attorno ai 150 euri
PS: se qualcuno conosce un tripode in fibra con la possibilità del K&F puo segnalarlo grazie

Andoer Q666-C
K&F T255A4 (mi intriga il fatto che la colonna centrale può ruotare di 90° per riprese perpendicolari)
Sirui 5CX
Caratteristiche principali: leggerezza, portabilità (cioè corto da chiuso) e stabilità, in quanto vorrei portarmelo sempre appresso quando vado in giro a far foto.
ringrazio anticipatamente per chi volesse segnalarmi qualcosa anche altri oltre a quelli citati.
Budget di spesa vorrei restare attorno ai 150 euri

PS: se qualcuno conosce un tripode in fibra con la possibilità del K&F puo segnalarlo grazie
Ultima modifica: