Funzioni Forum Nuovi limiti alle firme

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ragà... non mi prendete in giro... non ho ben capito cosa sono queste firme. cioè io non le vedo e non le ho mai viste. Possibile che appena sono entrato nel forum la prima cosa che abbia fatto sia stata quella di non rendere visibili le firme degli altri? (come apprendo sia possibile fare)
p.s. ma io in questo momento ho una firma ogni volta che scrivo un post?
No, non hai niente in firma..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
ragà... non mi prendete in giro... non ho ben capito cosa sono queste firme. cioè io non le vedo e non le ho mai viste. Possibile che appena sono entrato nel forum la prima cosa che abbia fatto sia stata quella di non rendere visibili le firme degli altri? (come apprendo sia possibile fare)
p.s. ma io in questo momento ho una firma ogni volta che scrivo un post?
No, tu la firma non ce l'hai :)
Smanetta un po' tra le opzioni di visualizzazione e ti si spalancherà un mondo!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ma l'opzione di non visualizzarle esisteva già prima.. o sbaglio? A me pareva di averla vista.. :dubbio:

Comunque siamo un forum di fotografi.. son così belle le immagini e i colori e ci danno libertà di esprimerci.. perchè nasconderle? Io vi voglio vedere a tuttiii! :D :abbraccio:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Finita la nuova firma ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Se vuoi puoi utilizzare la nuova versione rimpicciolita del bannerino dei concorsi. :p
Carlo quando vincerò così tanti concorsi che i bannerini non ci staranno più... vivremo su Marte :rotfl:
scherzo se ne vinco un altro rimpicciolisco tutto! ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Carlo quando vincerò così tanti concorsi che i bannerini non ci staranno più... vivremo su Marte :rotfl:
scherzo se ne vinco un altro rimpicciolisco tutto! ;)
No problem, all'interno delle firme siete liberi di mettere tutto quello che riuscite. .-P
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Problema: ho fatto l'errore di entrare nelle opzioni della mia firma per vedere se era stato eliminato qualcosa coi nuovi limiti.
mi sono accorta che nei messaggi venivano visualizzati i link a flickr, 500px e il bannerino su una riga e sotto il badge di flickriver.
nello spazio firma avevo anche una riga con scritto il corredo, presente andando in "firma" ma non visualizzato.
ho provato a spostare la scritta sulla prima riga ma mi è uscito il pessimo avviso che la firma è stata troncata automaticamente, con conseguente modifica del codice firma...e ora non ho più niente!
questa cosa NON MI PIACE!
va bene troncarle in automatico, ma questa cosa che ti modifica tutto e poi devi rifare da capo...:rant:
e non capisco perché prima andava bene, anche se una riga non veniva visualizzata, e poi invece quel brutto e antipatico messaggio! non ho aggiunto niente!
e ora devo ricercare tutto da capo... :addio:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Problema: ho fatto l'errore di entrare nelle opzioni della mia firma per vedere se era stato eliminato qualcosa coi nuovi limiti.
mi sono accorta che nei messaggi venivano visualizzati i link a flickr, 500px e il bannerino su una riga e sotto il badge di flickriver.
nello spazio firma avevo anche una riga con scritto il corredo, presente andando in "firma" ma non visualizzato.
ho provato a spostare la scritta sulla prima riga ma mi è uscito il pessimo avviso che la firma è stata troncata automaticamente, con conseguente modifica del codice firma...e ora non ho più niente!
questa cosa NON MI PIACE!
va bene troncarle in automatico, ma questa cosa che ti modifica tutto e poi devi rifare da capo...:rant:
e non capisco perché prima andava bene, anche se una riga non veniva visualizzata, e poi invece quel brutto e antipatico messaggio! non ho aggiunto niente!
e ora devo ricercare tutto da capo... :addio:
un po di buona volontà ... :rotfl:
E' capitato a tutti quelli che non hanno rispettato i nuovi limiti .....o quasi a tutti !!!!
:rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
sì ma a me fino a 10 minuti fa la firma si vedeva comunque! era troncata ma c'era!
e adesso non ritrovo più le immagini che avevo prima...:flame:
Le vedo ora ...
ps: chissà che stai combinando !!!!
Muahauhahauhauahuahuha
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
no ora di nuovo è troncata!
ed era una sola riga, col badge di flickriver, quindi ero dentro i limiti! :rant:
e mo' mi tocca ricreare il badge un'altra volta e ricercare i link di nuovo! du palle!
Puhauahuahuahauauhauahaua
Si attenga al regolamento signorina !
Muahauhauhau
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ok ora qualcuno mi spieghi perché se alla firma che ho attualmente, che è su 1 riga, non posso aggiungere sotto una scritta in carattere 1!!
prendo un utente a caso, zero: ha il badge di flickriver esattamente come me e poi 3 righe di corredo.
io le icone di flickr e 500px le ho sulla stessa riga del badge, quindi perché non posso aggiungere niente sotto?!
1 riga in carattere 1 e mi tronca tutto!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ok ora qualcuno mi spieghi perché se alla firma che ho attualmente, che è su 1 riga, non posso aggiungere sotto una scritta in carattere 1!!
prendo un utente a caso, zero: ha il badge di flickriver esattamente come me e poi 3 righe di corredo.
io le icone di flickr e 500px le ho sulla stessa riga del badge, quindi perché non posso aggiungere niente sotto?!
1 riga in carattere 1 e mi tronca tutto!
eheh c'è chi può e chi non può...:cool:

:D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
I limiti come ho scritto sono di 900 caratteri inclusi i tag dei BB code, 300 esclusi i BB code, 6 righe, 10 link e 10 immagini, sono limiti automatici a cui non si scappano e devono sottostare tutti, compreso io. :p

Se dall'introduzione delle nuove modifiche non hai mai modificato la firma, rimane quella di prima e viene troncata del limite fisso di 150px (anche se superava i limiti sopraccitati). Appena riapri il pannello e provi a salvare la firma vecchia però il sistema entra in azione e applica la troncatura.

E' drastico il sistema di come ti cancella la parte in eccesso (sopratutto ora dal passaggio alle nuove firme), ma non ho modo di modificare questo comportamento e una volta che tutte le firme sono state aggiornate, garantirà che non ci siano dati in eccesso nei vari utenti.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
I limiti come ho scritto sono di 900 caratteri inclusi i tag dei BB code, 300 esclusi i BB code, 6 righe, 10 link e 10 immagini, sono limiti automatici a cui non si scappano e devono sottostare tutti, compreso io. :p

Se dall'introduzione delle nuove modifiche non hai mai modificato la firma, rimane quella di prima e viene troncata del limite fisso di 150px (anche se superava i limiti sopraccitati). Appena riapri il pannello e provi a salvare la firma vecchia però il sistema entra in azione e applica la troncatura.

E' drastico il sistema di come ti cancella la parte in eccesso (sopratutto ora dal passaggio alle nuove firme), ma non ho modo di modificare questo comportamento.
Porca l'oca, allora non la riaprirò mai più!:aehm:
 
Alto