Funzioni Forum Nuovi limiti alle firme

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ora che le ho nascoste... non la vedo neanche io ...
Se io le avessi nascoste non l'avrei vista, quindi credo che non mi avvarrò mai di questa opzione!:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
uff e qual'è !??!?! GIYF !?
sìsì quella con Bart!:DE pensa un po' se tutti i nuovi iscritti usassero la funzione che non gli fa vedere le firme! Senza vedere il tuo saggio consiglio verrebbero tutti a chiederTI cosa significa PDC, cos'è un HDR, a che serve l'IS e altre cosucce simpatiche...:fischietta:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
sìsì quella con Bart!:DE pensa un po' se tutti i nuovi iscritti usassero la funzione che non gli fa vedere le firme! Senza vedere il tuo saggio consiglio verrebbero tutti a chiederTI cosa significa PDC, cos'è un HDR, a che serve l'IS e altre cosucce simpatiche...:fischietta:
ahahahahah:1st: ora però dovresti anche postare un autoscatto con braccio bello teso a reggere la compattina e bocca rigorosamente a c**o di gallina!:D
:wtf:volevo citare Angie e mi sono autocitato!!:facepalm:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ragà... non mi prendete in giro... non ho ben capito cosa sono queste firme. cioè io non le vedo e non le ho mai viste. Possibile che appena sono entrato nel forum la prima cosa che abbia fatto sia stata quella di non rendere visibili le firme degli altri? (come apprendo sia possibile fare)
p.s. ma io in questo momento ho una firma ogni volta che scrivo un post?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Almeno qui sono brava...:fischietta:
 
Alto