Concorso P2L Nuovo Premio per il 1° Classificato ai Concorsi

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Il podio dei Concorsi P2L si fa sempre più interessante! Da oggi le spillette delle coppe non sono l'unico premio in palio per chi partecipa nella competizione.

Grazie alla sponsorizzazione con Stampa i Tuoi Poster il primo classificato ai concorsi vincerà una stampa 35x50mm plastificata di una foto a sua scelta. La qualità delle stampe è superba e potrebbe essere una buona occasione per avere un poster proprio della foto con cui si ha vinto!


Stampa i Tuoi Poster ha prolungato la promozione del 50% su tutti gli ordini fino al 29 Febbraio!

Ma per chi segue Playerdue Lighting le promozioni continuano, da marzo tutti gli utenti che seguono il corso da youtube/twitter/facebook e i vari social network potranno usufruire di un coupon speciale che garantisce il 10% di sconto sugli ordini!

Mentre gli utenti registrati al forum, con almeno 5 messaggi all'attivo invece potranno ricevere il coupon che darà diritto a un 20% di sconto!

Per tenersi aggiornati sulle novità o per informazioni e suggerimenti, potete visitare l'area del forum di P2L dedicata a Stampa i Tuoi Poster, gestita dal personale del servizio.

Il vincitore del concorso potrà contattare privatamente sul forum Marco Loco per accordarsi sui dettagli della stampa e della spedizione.

 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Fai ancora in tempo a partecipare! :D
Mi sembra di aver letto non ricordo in quale parte de forum,che ci vogliono un minimo di 35 post..e che il numero in questione non và raggiunto scrivendo..diciamo a muzzo solo per poter appunto partecipare..
Vorrei fare le cose in regola..
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mi sembra di aver letto non ricordo in quale parte de forum,che ci vogliono un minimo di 35 post..e che il numero in questine non và raggiunto scrivendo..diciamo a muzzo solo per poter appunto partecipare..
Vorrei fare le cose in regola..
Beh ma sei molto vicino, concentrati sul fare la foto, i post li raggiungerai senza problemi anche seguendo le regole. :)
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Solo io ho notato che le spillette nella foto sono diverse da quelle in vendita? :D
Comunque iniziativa spettacolare come sempre!! Grande Carlo e ovviamente Marco che rende il tutto possibile!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottima idea!:yes:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Carlo sei un grande, mi sa tanto che al prossimo concorso ci sarà il pienone! XD
 
Alto